Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 giugno 2011 at 19:37 | IP Logged
|
|
|
tenerissimi tutti e 3. Hai dimostrato veramente amore per Sole e lui ti ricambierà
Condivido con te sulla parola "addomesticare/addestrare. I miei che lo sono lo faccio solo per lasciarli liberi e che non abbiamo paura di me, poi se vogliono apprendere oltre, bene. Ma non impongo cosa voglio io.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
occhidifalco@hotmail.com Senior Member
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 giugno 2011 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
Gilda bellissime parole dove rispecchiano sensibilita' e purezza e concordo pienamente con te..gia' appena loro non hanno piu' paura di noi e la cosa piu' bella che possa esserci e che loro ci regalano..in quanto a te Hally posso solo complimentarmi a cosi tanto amore e sensibilita'..e non solo il tuo "coco sole" vederlo e dirgli favoloso e il minimo e sembra proprio un peluche...sai Hally..col tuo "coco sole" mi viene in mente anni fa...mi trovavo in un negozio..e messo nel punto piu' alto c'era un canarino tutto giallo.. e mi colpi' e non mi spiegavo...il perche' lui era tutto sporco e gli altri no...e inoltre mi guardava come mi implorasse aiuto..e chiesi al negoziante..cosa avesse quel canarino..lui rispose ha una zampetta malformata ..e non vale nulla... e io gli risposi ma si rende conto di cio' che lei sta dicendo.. e comunque dopo tutti i discorsi me lo adottai io ..e devo dire che ..esso risulto' ed era il migliore di tutti e cantava a squarciagola.. e poi pero' mi mori' di vecchiaia..quindi per il tuo "coco sole" sono piu' che convinta che esso riuscira' il migliore ..auguri Hally.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 giugno 2011 at 22:56 | IP Logged
|
|
|
Un bel trittico
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
occhidifalco@hotmail.com Senior Member
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2011 at 07:36 | IP Logged
|
|
|
huahuahuahua..e si maskolino bellissima operahuahuahuahua.. ... e sia gilda che Hally ...questo e' cio' che penso.. ......per il resto di mio sono una ..abbastanza spontanea e diretta,,e in bene o in male dico sempre cio' che penso .
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2011 at 15:57 | IP Logged
|
|
|
grazie, grazie a tutti michelle hai fatto benissimo con il piccolo canarino, io non capisco perchè persone così ottuse per non dire altro si occupano della vendità di animali! anche io penso che a tutti va data una possibilità di vivere e che il valore dell'animale non si misura se è perfetto come gli altri ma in quanto amore riusciamo a prendere da lui e Sole me ne sta dando già tantissimo! quando lo vedo farsi le coccole coi suoi fratellini, o piegare la testolina mentre gli faccio un grattino, girare per la gabbietta o per casa svelto svelto anche se zoppicante, spiccare il volo come i suoi fratellini per arrivare in alto e poi tornare da me a guardarmi con quegli occhioni dolci mi dico che valeva la pena fare tutto quello che ho fatto.. ogni tanto riguardo le sue foto e mi dico cavoli.. non è stata una passeggiata ma ce l'abbiamo fatta
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
Lampo Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2010 Torino Post: 805 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 luglio 2011 at 09:57 | IP Logged
|
|
|
Ma guarda che meraviglia mi ero perso...
Questo pezzato è magnifico.
Anche il resto non scherza.
Bellissima questa foto
Naturalmente, ho selezionato le foto che mi piacciono maggiormente, ma anche le altre erano
molto
carine.
Complimenti alla coppia e all'allevatrice...
__________________ Bisogna salvaguardare la biodiversita'...
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 03 luglio 2011 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
Oh grazie lampo Sole è un amore, ma vorrebbe stare sempre sulle mani a farsi coccolare.. allora per spronarlo un pò lo poso e mi allontano e lui spicca il volo, si fa qualche giretto e poi torna da me :p oggi mi ha ribaltato un peluche, staccato una farfalla di tela dal muro e scompigliato quache fiorellino in un vaso ^^ poi si è fatto un sonnellino sulla mia mano mentro gli facevo i grattini e poi è tornato dai fratelli tranquillo e beato e si è messo a mangiare semini e verdura.. tant'è che mi guardava come a dire "abbiamo giocato abbastanza ora vai pure che devo mangiare " anche i fratellini stanno bene, ma dato che sono più irruenti li tengo un pò più sotto controllo, per adesso la loro passione è cercare di staccarmi le unghie, non mi fanno male ma cerco di evitare per via dello smalto ^^ ah mi pare non l'avevo detto, il pezzato l'ho battezzato Sky e l'altro Etoile
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
Lampo Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2010 Torino Post: 805 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 luglio 2011 at 21:09 | IP Logged
|
|
|
Bhe sono nomi simpatici, come simpatici sono questi piccoli amici che riempiono
amorevolmente le nostre vite.
Ancora complimenti per i tuoi piccolini
__________________ Bisogna salvaguardare la biodiversita'...
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 10 luglio 2011 at 13:04 | IP Logged
|
|
|
Sole ha un debole per i pupazzi
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 luglio 2011 at 13:13 | IP Logged
|
|
|
é bellissimo e bisogna cercarlo in mezzo ai pupazzi perché anche lui é un sofficioso... E' molto bello vedere la posizione che ha, sintomo di tranquillità (la mia lo fà la sera sul PC o sul tetto della gabbia)
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|