] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: il mio Sole Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 30 giugno 2011 at 19:37 | IP Logged Quota gilda

tenerissimi tutti e 3. Hai dimostrato veramente amore per Sole e lui ti ricambierà

Condivido con te sulla parola "addomesticare/addestrare. I miei che lo sono lo faccio solo per lasciarli liberi e che non abbiamo paura di me, poi se vogliono apprendere oltre, bene. Ma non impongo cosa voglio io.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 30 giugno 2011 at 21:56 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

Gilda bellissime parole dove rispecchiano  sensibilita' e purezza e concordo pienamente con te..gia' appena loro non hanno piu' paura di noi e la cosa piu' bella che possa esserci e che loro ci regalano..in quanto a te Hally posso solo complimentarmi a cosi tanto amore e sensibilita'..e non solo il tuo "coco sole" vederlo e dirgli favoloso e il minimo e sembra proprio un peluche...sai Hally..col tuo "coco sole" mi viene in mente anni fa...mi trovavo in un negozio..e messo nel punto piu' alto c'era  un canarino tutto giallo.. e mi colpi' e non mi spiegavo...il perche' lui era tutto sporco e gli altri no...e inoltre mi guardava come mi implorasse aiuto..e chiesi al negoziante..cosa avesse quel canarino..lui rispose ha una zampetta malformata ..e non vale nulla... e io gli risposi ma si rende conto di cio' che lei sta dicendo.. e comunque dopo tutti i discorsi me lo adottai io ..e devo dire che ..esso risulto' ed era il migliore di tutti e cantava a squarciagola.. e poi pero' mi mori' di vecchiaia..quindi per il tuo "coco sole" sono piu' che convinta che esso riuscira' il migliore ..auguri Hally.   

Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 30 giugno 2011 at 22:56 | IP Logged Quota maskolino85

Un bel trittico

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 01 luglio 2011 at 07:36 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

huahuahuahua..e si maskolino bellissima operahuahuahuahua..  ... e sia gilda che Hally ...questo e' cio' che penso..    ......per il resto di mio sono una ..abbastanza spontanea e diretta,,e in bene o in male dico sempre cio' che penso .
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 01 luglio 2011 at 15:57 | IP Logged Quota Hally

grazie, grazie a tutti  michelle hai fatto benissimo con il piccolo canarino, io non capisco perchè persone così ottuse per non dire altro si occupano della vendità di animali! anche io penso che a tutti va data una possibilità di vivere e che il valore dell'animale non si misura se è perfetto come gli altri ma in quanto amore riusciamo a prendere da lui e Sole me ne sta dando già tantissimo! quando lo vedo farsi le coccole coi suoi fratellini, o piegare la testolina mentre gli faccio un grattino, girare per la gabbietta o per casa svelto svelto anche se zoppicante, spiccare il volo come i suoi fratellini per arrivare in alto e poi tornare da me a guardarmi con quegli occhioni dolci mi dico che valeva la pena fare tutto quello che ho fatto.. ogni tanto riguardo le sue foto e mi dico cavoli.. non è stata una passeggiata ma ce l'abbiamo fatta

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2010
Bandiera nazionale di Torino Torino
Postati: 03 luglio 2011 at 09:57 | IP Logged Quota Lampo

Ma guarda che meraviglia mi ero perso...

Questo pezzato è magnifico.

Anche il resto non scherza.

Bellissima questa foto

Naturalmente, ho selezionato le foto che mi piacciono maggiormente, ma anche le altre erano
molto
carine.
Complimenti alla coppia e all'allevatrice...

Senior Member

Senior Member

Postati: 03 luglio 2011 at 19:26 | IP Logged Quota Hally

Oh grazie lampo  Sole è un amore, ma vorrebbe stare sempre sulle mani a farsi coccolare.. allora per spronarlo un pò lo poso e mi allontano e lui spicca il volo, si fa qualche giretto e poi torna da me :p oggi mi ha ribaltato un peluche, staccato una farfalla di tela dal muro e scompigliato quache fiorellino in un vaso ^^ poi si è fatto un sonnellino sulla mia mano mentro gli facevo i grattini e poi è tornato dai fratelli tranquillo e beato e si è messo a mangiare semini e verdura.. tant'è che mi guardava come a dire "abbiamo giocato abbastanza ora vai pure che devo mangiare " anche i fratellini stanno bene, ma dato che sono più irruenti li tengo un pò più sotto controllo, per adesso la loro passione è cercare di staccarmi le unghie, non mi fanno male ma cerco di evitare per via dello smalto ^^ ah mi pare non l'avevo detto, il pezzato l'ho battezzato Sky e l'altro Etoile

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2010
Bandiera nazionale di Torino Torino
Postati: 04 luglio 2011 at 21:09 | IP Logged Quota Lampo

Bhe sono nomi simpatici, come simpatici sono questi piccoli amici che riempiono
amorevolmente le nostre vite.
Ancora complimenti per i tuoi piccolini

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 luglio 2011 at 13:04 | IP Logged Quota Hally

Sole ha un debole per i pupazzi 

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 10 luglio 2011 at 13:13 | IP Logged Quota gilda

é bellissimo e bisogna cercarlo in mezzo ai pupazzi perché anche lui é un sofficioso... E' molto bello vedere la posizione che ha, sintomo di tranquillità (la mia lo fà la sera sul PC o sul tetto della gabbia)

] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]