Autore |
|
Mariposa Senior Member
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 marzo 2005 at 12:12 | IP Logged
|
|
|
Beh devi farla uscire in posti dove non ci sono pericoli ovviamente, la prima volta sarà spaesata e sbatterà un pò dapperttutto comunque sono GOMMOSI non si fanno male ma comunque fai uscire le tue coco in un posto piccolo e senza troppo impicci, specchi, e finestre aperte (ovviamente)
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
lulu Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2004 Post: 215 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 marzo 2005 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
La mia ha sbattuto due volte addosso al muro,poi la terza ha capito ed è tornata indietro,stai tranqui che impara!
Ancora adesso se fa un volo più lungo ha il fiatone,ma si sa regolare benissimo da sola quando è stanca! Anzi si diverte un sacco a volare per casa.
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 marzo 2005 at 14:53 | IP Logged
|
|
|
ehehe grazie ragazzi, la coco si sta divertendo un mondo, peccato chq quando è il moemnto di rientrare non ne vuol sentir parlare.
|
Torna sù |
|
|
lulu Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2004 Post: 215 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 marzo 2005 at 15:11 | IP Logged
|
|
|
Quando le verrà fame vedrai che rientra!
Il richiamo del cibo!
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 21 marzo 2005 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
Devono imparare a girare quando volano ma lo imparano subito. Le mie cocorite il trucco del cibo non funziona, anzi funzionava all'inizio ma ora si sono fatte furbe e per farle rientrare ci metto un'oretta buona...attendo che siano loro a posarsi sulla voliera che ha naturalmente tutte le porticine aperte . Però che faticcaccia ogni volta, mamma mia.
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2005 at 13:49 | IP Logged
|
|
|
E si... avevate proprio ragione... prima non voleva prorpio uscire dalla gabbia, ora ha capito che se esce si va la svolazzatina, maperfortuna sa anche quando è il moemnto di rientrare... cioè non è che ci tiorna proprio spontaneamente, però non fa storie, io gli metto il dito lei viene sù e la metto in gabbia.. simpatica nò? a dimenticavo... si sta mangiando l'intonaco del muro.. è tranquilla la cosa?
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2005 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
Beh insomma evita che si pappi l'intonaco...penso che non le faccia assolutamente bene. Falla giocare con le tende i miei impazziscono mentre mia madre strilla
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2005 at 14:32 | IP Logged
|
|
|
aaa... allora è tua madre che impazzisce , cmq io ce la farei pure giocare il problema è che si mette troppo in alto e io non arrivo Nè a fermarla dal pappare l'intonaco e nè a potergli offrifre la tenda.
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2005 at 14:40 | IP Logged
|
|
|
eh eh io la distraggo...pure io quando si mettono sull'armadio alto e sulla tenda non ci arrivo a prenderle...e poi le mie non mi salgono sulle dita manco morte !! Così ci gioco le faccio giocare, gli accendo la tv e si mettono a guardare la tv e si mettono appollaiate sulle mie palle di neve che colleziono !!!
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2005 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
Che dici è buon segno questo del dito? e poi ieri straordinario lo fatta venire sulla spalla e per tutto il tempo mi mordeva l'orecchio e si pappava i capelli , ahhahaha che matta che è, e poi è rislaita sul dito e l'ho rimessa in gabbia...
|
Torna sù |
|
|