Autore |
|
rinco Groupie
Iscritto dal: 15 giugno 2011 Macerata Post: 64 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 luglio 2011 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
http://imageshack.us/ scarica le tue foto qui .poi le posti
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2011 at 16:24 | IP Logged
|
|
|
considera che ogni coco ha il suo carattere e che in genere le femmine sono molto più irrequiete dei maschi! per la foto prova ad usare il link fornito da rinco, una volta caricata ti verranno forniti dei link che potrai usare per postarla!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
Mandruciolina Senior Member
Iscritto dal: 13 luglio 2011 Torino Post: 764 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2011 at 16:31 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 luglio 2011 at 16:33 | IP Logged
|
|
|
ecco grazie mille.... =) ecco la mia bimba... è bellissima XD
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2011 at 16:37 | IP Logged
|
|
|
dalla foto non sembra avere nulla di particolare.. se non ha segni di ferite o problemi evidenti alla zampina come ha detto anche papis i coco spesso riposano su una zampina sola quindi può essere normale.. dici che si lamenta ma in che senso? il fatto degli occhi lo fa sempre o solo a volte? l'alimentazione è varia?
si è bellissima assomiglia alla mia sunny
Modificato da Hally on 13 luglio 2011 at 16:37
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 luglio 2011 at 16:54 | IP Logged
|
|
|
ma prima non lo faceva... sembra quasi che voglia essere coccolata... sembra che faccia apposta a fare così per attirare l'attenzione.. però può essere una mia impressione...perchè io le osservo molto le altre 3 non si comportano così sono molto tranquille ogni tanto le senti cinguettare, lei invece è casinara XD salta e vola dentro la gabbia come una pazza e fa quel verso che ora non mi ricordo come si dice..quello fastidioso...da mangiare alla coppia con il pullo diamo i semi alle vitamine e il pastoncino di frutta, ogni tanto il biscottino all'uovo...mentre alla bellissima matrix della foto XD e al suo convivente do in una mangiatoia i semini con le vitamine e nell'altro quello classico...mio padre ogni tanto gli mette nelle gabbie le spighe di panico di cui vanno ghiotte... dell'alimentazione me ne occupo io xk la mattina sono a casa e controllo tutto...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2011 at 17:16 | IP Logged
|
|
|
ma che bella faccina che ha!!! è proprio uno splendore la tua Matrix..... cmq, dalla foto sembra star bene. ma cosa fa? sembra che borbotta? perchè se è così è normale
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2011 at 17:20 | IP Logged
|
|
|
ah vuoi dire il cicaleccio? io penso che sia un pò frastornata anche dal cambio di gabbia e dal nuovo compagno, forse si deve ancora ambientare! riguardo l'alimentazione ti consiglio di dare più frutta e verdura, di variarla di più, insalata e mela con moderazione perchè molto lassative.. io ogni giorno do una frutta o una verdura diversa (in realtà è già da anni che mi sono fatta una scaletta per essere certa che ogni settimana do tutte le vitamine di cui hanno bisogno tramite alimenti ) do anche legumi bolliti circa una volta a settimana e poi se guardi nelle schede informative trovi info molto utili riguardo l'alimentazione! considera, se non sono abituati, che alcune cose non le gradiranno da subito, i miei alcune cose le mangiano solo tritate, ma bisogna insistere perchè è di fondamentale importanza per loro! le spighe una volta a settimana va bene, una per ogni coppia!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 luglio 2011 at 17:31 | IP Logged
|
|
|
bu non lo so uff ... io vorrei farla vedere ma mio padre dice ma sta tranquilla che non ha niente, solo che io ormai mi sono fissata da quando ha litigato con l'altra femmina che aveva un taglio sul testino non so se vedete un solco sopra al nasino sulla foto...da quel giorno la controllo spesso e le parlo..ihih sembro una cretina ahahah però è la verità e lei si avvicina alle sbarre dove sono io mi guarda e muove la testa a destra e sinistra poi alza la zampina e fischietta facendo gli occhietti
|
|
|
Postati: 13 luglio 2011 at 17:35 | IP Logged
|
|
|
a perfetto quindi bisogna dargli gli alimenti con un giusto equilibrio...ma ci sono delle schede con ciò di cui hanno bisogno? quindi tipo un'alimentazione da seguire,
ma non è che si comporta così per farmi capire magari che a male al pancino non so che non riesce ad evaquare
|
|