] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: col caldo attenzionare cibo dei coco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 18 luglio 2011 at 10:45 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

guarda c' e' poco da ridere... e rimanendo  in tema del post  innanzitutto  qui dentro sei dentro un forum dove amiamo gli animali.. e sopratutto in questo caso le coco allevandoli con amore e passione...e seconda cosa.. nei tuoi discorsi sei pregato di non offendere nessuno ..terza cosa leggiti il regolamento... e quarta cosa..stai cominciando rapporti con noi in maniera totalmente col piede sbagliato.. quindi come mio consiglio personale se vuoi continuare in maniera serena i rapporti con  tutti noi ... e richiesto rispetto ..educazione.. e collaborazione con ognuno di noi.. e a questo punto sta a te decidere.. ma se sei venuto nel nostro forum..per fare guerre e battaglie  hai totalmente sbagliato forum.. e quando e' cosi esiste anche la cancellazione volontaria..se il tutto non ti soddisfa  e non ti aggrata..con questo e' tutto ..by michelle.  
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 18 luglio 2011 at 10:45 | IP Logged Quota merysere

Alex, ognuno ha il diritto di pensarla come gli pare, ma non hai il diritto di deridere altri utenti mancando loro di rispetto. Avete idee diverse sull'alimentazione, e questo è nella normalità delle cose. Ti faccio garbatamente notare che le donne, quando diventano mamme, non diventano per questo esperte in scenze nutrizionali ma nn per questo ignorano che un'alimentazione varia sia ottimale per lo sviluppo dei loro figli: lo stesso discorso vale anche per le coco. 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Il mago
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 maggio 2011
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 18 luglio 2011 at 10:59 | IP Logged Quota Il mago

Cara Merysere la mia intenzione non era quella di offendere nessuno;poi se si offendono per così poco non posso farci niente!Ho letto quel post e ho detto solo la mia,nè più e nè meno!Ho solo detto che non recepirò nessun consiglio da quel post perchè secondo me è inoopportuno!Poi ognuno è libero di continuare a scrivere quello che vuole!E poi io deridevo il fatto che si accusava  me di non essere abbastanza accurato con le mie cocorite!Nessuno si deve permettere di farlo perchè nessuno sa come ci tengo a loro!Tanto è vero che sono due anni che sono belle e sane!Bisogna sapersi confrontare con gli altri!Con questo sicuramente avrò concluso il mio intervento in questo post!Grazie a tutti   W le donne e e le mamme
Torna sù Versione stampabile Viste Il mago's Profilo Ricerca altri post di Il mago
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 18 luglio 2011 at 11:02 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

ragazzi per favore......... lo sta facendo apposta..in modo che poi mio post---viene chiuso ..quindi per favore va bene ..cosi ...ignoriamo...ed atteniamoci solo al post..non uscendo fuori tema:-)
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 18 luglio 2011 at 11:10 | IP Logged Quota merysere

Quota: Il mago
Cara Merysere la mia intenzione non era quella di offendere nessuno;poi se si offendono per così poco non posso farci niente!Ho letto quel post e ho detto solo la mia,nè più e nè meno!Ho solo detto che non recepirò nessun consiglio da quel post perchè secondo me è inoopportuno!Poi ognuno è libero di continuare a scrivere quello che vuole!E poi io deridevo il fatto che si accusava  me di non essere abbastanza accurato con le mie cocorite!Nessuno si deve permettere di farlo perchè nessuno sa come ci tengo a loro!Tanto è vero che sono due anni che sono belle e sane!Bisogna sapersi confrontare con gli altri!Con questo sicuramente avrò concluso il mio intervento in questo post!Grazie a tutti   W le donne e e le mamme

Alex, grazie per il cara. La tua intenzione potrà anche nn essere stata quella di offendere, ma quotare un intervento corredandolo di risare nn è educato nè rispettoso, e te lo faccio nuovamente notare, affinchè la cosa nn si ripeta. Poi, ti ripeto, sei libero di pensarla come preferisci e di accettare o meno i consigli degli utenti: il forum è un luogo in cui si scambiano opinioni, non in cui si danno ordini.
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Il mago
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 maggio 2011
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 18 luglio 2011 at 11:11 | IP Logged Quota Il mago

Quota: merysere
Quota: Il mago

Alex, grazie per il cara. La tua intenzione potrà anche nn essere stata quella di offendere, ma quotare un intervento corredandolo di risare nn è educato nè rispettoso, e te lo faccio nuovamente notare, affinchè la cosa nn si ripeta. Poi, ti ripeto, sei libero di pensarla come preferisci e di accettare o meno i consigli degli utenti: il forum è un luogo in cui si scambiano opinioni, non in cui si danno ordini.
Promesso che starò più attento
Torna sù Versione stampabile Viste Il mago's Profilo Ricerca altri post di Il mago
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]