Autore |
|
Adri Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2011 Cuneo Post: 742 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 agosto 2011 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta
__________________ dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c'è un cuore di fuoco.......
A.O.C. R.N.A. 133W
|
Torna sù |
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 agosto 2011 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta
|
Torna sù |
|
|
Roberto & Giulia Groupie
Iscritto dal: 08 agosto 2011 Lecce Post: 67 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 agosto 2011 at 20:31 | IP Logged
|
|
|
Grazie....forse son riuscita a fare le fto frontali...domani provo a postarle...ma a che età si riconosce il sesso? Giulia ha un paio di mesi...e poi volevo chiedere...ai cani si mette il microchip...a loro? se dovessero scappare come faccio a dimostrare che sono i miei? grazie
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 agosto 2011 at 22:13 | IP Logged
|
|
|
Il sesso si può riconoscere anche a 2-3 mesi. Per il microchip....scordatelo
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 agosto 2011 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
eh...se ti scappassero e avessi la fortuna di trovarli da qualcun altro, fattivamente oltre alla tua onestà non c'è altro che puoi usare per riaverli... per il sesso, in alcuni casi anche attorno ai 40 o 50 giorni
|
Torna sù |
|
|
Roberto & Giulia Groupie
|
Postati: 13 agosto 2011 at 08:09 | IP Logged
|
|
|
maskolino...immagino non gli si possa mettere il microchip ma pensavo che l'anellino che si usa per loro avesse qualcosa tipo dei codici stampati ...
|
Torna sù |
|
|
Roberto & Giulia Groupie
|
Postati: 13 agosto 2011 at 08:13 | IP Logged
|
|
|
a Giulia non piace essere fotografata...c'ho passato tutta la giornata, mi volta sempre le spalle...solo ieri sera ci siamo riusciti ... meglio di così non è stato possibile ,spero vada bene
%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us">
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2011 at 09:30 | IP Logged
|
|
|
da questa foto metto in dubbio che sia una giulia, la cera sembra violacea e non si vede del bianco. Sarebbe utile una foto della cera del becco da più vicino.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2011 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
concordo... direi anzi che i dubbi mi vengono ancora di più... l'anellino serve a identificare l'allevatore, ma nel momento in cui l'allevatore li cede....
|
Torna sù |
|
|
Roberto & Giulia Groupie
|
Postati: 13 agosto 2011 at 14:22 | IP Logged
|
|
|
grazie x i chiarimenti sull'anellino maschio??? sigh...dovrò cambiarle ancora il nome??? oh povera piccola...o piccolo? oddio ha crisi di identità...quanti maschi possono convivere insieme? e di femmine? a dire il vero per me nn ci sono problemi se sono 2 maschi...a me piacerebbe adottarne e basta, far fare i piccoli agli allevatori, ma non io...mi hanno detto se fanno le uova di buttarle, ma mi sembra come di ammazzarli :-( non ne avrei il coraggio...vabbè se dovessero nascere pazienza...
|
Torna sù |
|
|