Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 08 aprile 2012 at 10:01 | IP Logged
Quota: passero
fulmine dai perchè nn dici la cifra....guarda che io son serio come fai a tenerli tutti?a qualcuno li darai.....
Mi sembra di ricordare che per pm hai detto che Brescia e' un po' troppo lontana da Roma Comunque ne ho regalati alcuni a diversi utenti del forum e non tutti hanno poi fatto una buona fine . Ora preferisco darli solo a chi conosco da tempo e che so che li trattera' bene. Alcuni poi li tengo ed altri li mando alla mia amica e socia Emi per le prossime mostre e per provare a selezionare alcune mutazioni particolari. Quelli che non posso proprio tenere li porto in un negozio dove so come vengono tenuti e che li vende piuttosto cari e quindi chi decide di prenderli visto che ci spende penso che li curi come si deve.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.