Iscritto dal: 18 agosto 2011 Catania Post: 192 Sesso: Femmina
Postati: 05 settembre 2011 at 12:01 | IP Logged
stupendi!!!!e dire che fino a qualche anno fa non apprezzavo pienamente la categoria volatili... peccato che non ci sia niente di simile in provincia di catania
Iscritto dal: 15 gennaio 2010 Palermo Post: 902 Sesso: Femmina
Postati: 05 settembre 2011 at 12:10 | IP Logged
@maskolino: si mi veniva voglia di entrare dentro e portarmene via 3 o 4 stupendi che ho visto!!!!! c'era pure una Fallow!!!!!!! a palermo non ne ho mai visti di questa mutazione!!
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 05 settembre 2011 at 23:19 | IP Logged
Ahhhhhhhh i parchi che adorooooo.. bellissime queste foto io mi ci sarei tuffata nella voliera con le coco ma anche gli altri pappagalli troppo belli, mi sa che mi sarei fregata mezzo parco ho un'amica di palermo, quando andrò a trovarla la trascinerò qui e so già che le farò una testa così grossa a fuori di parlare e starnazzare e molto probabilmente alla fine chiederà alla direzione se vogliono tenermi con loro no mi vuole troppo, ma in certi posti torno bambina
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi.