Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 19 gennaio 2006 at 14:57 | IP Logged
Prova e riprova finché non si stancano e la mangiano.
Piccolo consiglio: togli via i semini per al massimo mezza giornata e lascia solo frutta e verdura... la fame farà il resto... ovviamente all'inizio preferiranno morire di fame ma tu non desistere e continua. Io ho fatto così e adesso quasi quasi preferiscono la frutta ai semini.
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2006 at 17:56 | IP Logged
si è un problema non può mangiare solamente semi a lungo andare avrà problemi col fegato, insisti che prima o poi assaggierà anche solo per curiosità ma lo farà.(non arrenderti)
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2006 at 14:27 | IP Logged
se non dai gli estrusi metti delle vitamine nell'acqua
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2006 at 15:11 | IP Logged
Coraggio, sono un pò testardi e fifoni ma sono anche molto curiosi... appena il primo si fiderà ad assaggiare qualcosa anche gli altri lo faranno. Io ti consiglio di incominciare con una cosa alla volta, noto che le cose che mangiano più facilmente sono le verdure a foglia larga verdi e tra la frutta la mela mi sembra quella che gradiscono di più, in seguito varierai col resto. In bocca al lupo!
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2006 at 15:14 | IP Logged
davvero gli possono venire propremi al fegato??????i miei mangiano solo semi e a volte biscotti!!!!!verdura e frutta niente da fare non la guardano nemmeno di striscio.....
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2006 at 15:29 | IP Logged
Prova con insalata (lavata e asciugata) e mela (una fettina), se vedi che non provano ad assaggiarle segui il consiglio di Duth, sarà un pò "crudele" ma è per la loro salute!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7695 secondi.