Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 20 marzo 2005 at 09:48 | IP Logged
Ciao a tutti...
Prima le mie cocco adoravano le spighe di panico (ne facevano fuori una al giorno)...
Ora da circa 2 settimane non le mangiano più o ci danno qualche beccata ogni tanto....
Come mai???
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
Postati: 20 marzo 2005 at 10:14 | IP Logged
beati voi tutti con le coco in cova, la mia la voglio fare accoppiare, ma purtroppo manca ancora un'altro mesetto, inoltre ho notato che la cera gli si sta schiarendo, e io ho saputo che solo quando è forte di colore è pronta per l'accoppiamento! come FACCIO????
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 20 marzo 2005 at 10:20 | IP Logged
Aspetta...tu metti insieme il maschio e la femmina...e lascia a loro disposizione il nido....
Le mie le ho comprate a dicembre del 2003,egli ho semre lasciato il nido la scorsa primavera non si sono acoppiate...si devono prima conoscere bene e poi si accoppieranno....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8535 secondi.