Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 02 dicembre 2011 at 20:41 | IP Logged
io direi maschio....cmq, serve foto più nitida....inoltre, la coco non sembra piccolissima....ti conviene capire prima che sesso è questa coco prima di prenderne un'altra p.s.: una volta postato un messaggio usa la funzione EDIT per modificarlo, non postare messaggi consecutivi, perchè verranno cancellati
Iscritto dal: 29 novembre 2011 Palermo Post: 22 Sesso: Femmina
Postati: 02 dicembre 2011 at 23:38 | IP Logged
ciao marisa ankora bene ke sono riuscita a fargliela xke'si girano nn si fanno fotografare se vuoi vedere bene la cera t metto una foto dove la tenevo in mano ciao
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 03 dicembre 2011 at 02:00 | IP Logged
se la tieni in mano per la foto non c'é problema, purtoppo però é sfuocata, per poter darti l'aiuto sul sesso, la foto dev'esser nitida. Prima di postarla puoi già vederla tu in anteprima come apparirà
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 03 dicembre 2011 at 23:43 | IP Logged
salve nn m vuole piu' caricare le foto xke'? cmq gilda nn e' ke io nn sappia fare le foto e ke fare delle foto a loro e' uun problema xke' si girano nn si fanno vedere di davanti e m veniva male a fare la foto come ho due minuti m dedico un altro po' a loro a presto
Postati: 05 dicembre 2011 at 23:42 | IP Logged
ciao marisa io nn uso nesun sito nn so' propio come si faccia quelle ke ho messe sono riuscita a metterle da qui mentre x metterne altre nn so' come fare visto ke nn ce' piu' il carica immagine fammi sapere come fare grazie
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0371 secondi.