Autore |
|
cleo&scheggia Senior Member
Iscritto dal: 05 dicembre 2011 Napoli Post: 804 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 dicembre 2011 at 13:41 | IP Logged
|
|
|
dove si compra quest'olio??? mica è quello che si mette tipo nelle lampade??? nn mi è chiara la cosa !
cmq per i pulli mi sa che dovrò aspettare un pò visto che non si scambiano coccole
alla fine sono entrambi ala grigia, nessun altra mutazione????
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 dicembre 2011 at 15:20 | IP Logged
|
|
|
L'olio di paraffina lo trovi in fermacia ma comunque puoi usare anche l'olio di oliva che sicuramente hai in casa: usa un cotton fiok imbevuto, da strofinare su becco e cera per 5-7 giorni due volte al dì.
Per i pulli credo che oltre ad ala chiara, potranno nascere anche "normali" dipende da ciò che portano i genitori...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 dicembre 2011 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
tagliamo la testa al toro: sei i marchi guanciali dei due coco sono uguali sono entrambi o ala chiara o ala grigia. se la femmina non porta il blu avrai tutti pulli serie verde ala chiara o ala grigia, portatori cmq di blu
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 dicembre 2011 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
Il maschio è sicuramente ala chiara. La femmina ha un colore più spento per cui direi ala grigia.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 08 dicembre 2011 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
grazie , i pullli mi piacerebbero tutti colorati ma non ne vogliono sapere ahahah pensano che sia troppo costoso mettere alal luce dei figli al giorno d'oggi ahahahh
allora da domani metterò l'olio alla femminuccia (sperando che si lasci prendere)
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 dicembre 2011 at 08:11 | IP Logged
|
|
|
Mi raccomando di usare un bel paio di guanti "anti beccamento" e cerca di non stringerla troppo fra le mani...rischio soffocamento! In teoria dovresti prenderla tenendole la testolina tra indice e medio e bloccando con le altre dita, l'apertura alare: so per esperienza personale che all'inizio non sarà semplice, ma poi ci prenderai l'abitudine. Ricordo le mie prime volte... ero più terrorizzato di loro
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 09 dicembre 2011 at 18:34 | IP Logged
|
|
|
non si lascia prendereeeeeeeeeeeee mi ha beccato una volta ma non mi ha fatto male. comq è vero ho più paura io di loro xd come posso fare?????? con i guanti non saprei controllare la presa quindi evito! non glielo posso spruzzare da lontano?? ahah
ah dimenticavo però non so penso di sbagliare post cmq la femmina ha una narice chiusa da una crosticina penso,che devo fare??? non l'ho mai sentita starnutire
Modificato da cleo&scheggia on 09 dicembre 2011 at 18:38
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 dicembre 2011 at 19:52 | IP Logged
|
|
|
Negli ala grigia i marchi guanciali sono grigi,come le ondulazioni delle ali, ed il colore di fondo e' sbiato rispetto ai normali.Negli ala chiara i marchi guanciali sono violacei ed il colore di fondo non ha sbiadimenti.Quindi si tratta di due alla chiara.
|
|
Adri Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2011 Cuneo Post: 742 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 dicembre 2011 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
Bella coppia...complimenti
__________________ dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c'è un cuore di fuoco.......
A.O.C. R.N.A. 133W
|
Torna sù |
|
|