Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2006 at 20:18 | IP Logged
x il momento la pancia (se cosi si puo chiamare) è ancora piccolina speriamo bene!!!!ma tra circa 1 set dovrebbe fare l'uovo giusto?ma scusa daniel io ho un'altra pappagallina (xo nn sono sicurissima che è realmente femmina) cmq sta con un maschio ha il nido da 20 gg niente uova ma è spennata li dove dici tu ma nn e gonfia o almeno penso (nn riesco e vederlo bene)mica e incinta?
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2006 at 20:54 | IP Logged
Quota: Anny_Gio
La mia pappa non ha mai ocvato. Come si fa a vedere se è gonfia cioè dove devo vedere? Perchè ultimamente mi sembra ingrassata. Le devo mattere il nido anche se siamo a gennaio?
se pensi che sia incinta mettilo il nido anche se di solito le ovette le fanno quando il nido cè già
Postati: 23 gennaio 2006 at 21:26 | IP Logged
ma scusate ho notato che i 2 pappi nn sono molto affiatati cioe che nn si baciano o x lomeno nn li vedo mai baciarsi o farsi le coccole puo essere che si stiano accoppiando lo stesso?
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 24 gennaio 2006 at 00:07 | IP Logged
generalmente prima di accoppiarsi si fanno le coccole , si scambiano il cibo, si fanno i grattini poi oh' esistono pure i casi particolari loro evidentemente vanno subito al "sodo"
Postati: 24 gennaio 2006 at 20:05 | IP Logged
mah!!!! ma pero nn sono sicura che sia incinta perche la pancia nn cresce xo lei quando si sente "minacciata" scappa nel nido e se lo ha preso x un rifugio è no x un nido???
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 25 gennaio 2006 at 10:11 | IP Logged
devi dargli tempo e soprattutto non continuare a invadere il suo spazio...cerca di essere il meno invasiva possibile e non continuare a guardare nel nido, perchè può darsi che abbandoni le uova!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi.