Postati: 13 gennaio 2012 at 22:53 | IP Logged
|
|
|
ACQUARIO
Dopo i primi mesi, ancora un po’ impicciati tra piccole e grandi noie del quotidiano, già dalla primavera, ma più ancora da giugno, il clima fa più piacevole ed effervescente.
Forti delle nuove motivazioni che avete impostato in questi ultimi anni, si attenuano certe instabilità, consentendovi una programmazione più serena e opinioni meno supponenti.
Viaggi e nuovi interessi.
Non mancano tuttavia alcuni momenti un po’ più critici, a causa di imprevisti .
AFFETTI – Nella prima parte dell’anno sembrate più assorbiti dalle necessità familiari e domestiche, che pur soddisfacendovi frusteranno un po’ il vostro senso di indipendenza. Già da aprile giungono però zefiri più gaudenti e ammiccanti, che si intensificheranno vieppiù giungendo a luglio in pieno acme: i rapporti consolidati traggono nuova linfa, quelli nuovi sono facilitati… .
Ritrovata gioia di vivere, di amare, di divertirvi, di frequentare gente per il solo gusto di condividere anche piccoli piaceri, con rinnovata comunicativa e creatività in ripresa.
Unica precauzione: non cedere superficialmente a lusinghevoli evasioni, in aprile e in giugno.
LAVORO – Quest’anno è significativo anche per le questioni economiche e professionali, anche se non subito percepito positivamente, specie a fine anno; eppure coglierete occasioni, aiuti inattesi, risolverete questioni patrimoniali con aumentato fiuto per gli affari.
Marzo sembra un mese addirittura risolutivo per questioni pratico-economiche; cautela invece ad azzardare o a sperperare in aprile e in giugno, ma anche a settembre.
Da ottobre dovrete forse lavorare più sodo, ma i raccolti saranno comunque premianti, anche se più in là.
SALUTE – dopo i primi sei mesi di minor tono psico-fisico, l’energia vitale è in piena rinascita per tutto il resto dell’anno; approfittatene per fare cure o check-up anche da tempo rimandati.
COCO-OROSCOPO – Allevatori aperti e capaci, responsabili ma anche un tantino disordinati, vi muovete tra le gabbie con disinvoltura, lasciandovi spesso ispirare dall’estro del momento. Ciò è a volte premiante, a volte meno, mentre una più solida programmazione consente traguardi forse meno rapidi ma più stabili nel tempo. Buone soddisfazioni dopo giugno. Sappiate tuttavia ascoltare i consigli di chi ne sa più di voi… .
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|