Postati: 31 gennaio 2012 at 19:46 | IP Logged
|
|
|
allora ,tolto il nido nn devi far niente ,continua a dar da mangiare quello che davi prima ,magari dandogli qualche vitamine o solamente dandogli più frutta e verdura ,quando poi decidi di mettere il nido,dopo un mesetto circa ,lo agganci alla gabbia ,senza aprire lo sportello....capito ,cosi loro nn possono entrare ,lo vedono solo,per stimpolarli un pò,magari prova anche a cambiarglelo ,c sono piccoli c dettagli a volte ,o se no semplicemente perchè nn sono pronti....tipo a me quando avevo solo una coppia nn facevano nulla ,appena preso un altra hanno deposto subito,li devi un pò provarle tutte ,magari la prossima volta nn devi far nulla e t depongono tranquillamente.m
mi raccomando però ,i sali e osso nn devono mancare mai d base, ma assolutamente se decidi d farle covare i sali o notato che sono indispensabili....ciao e auguri vedrai che te li fanno i pulli!!!!
a dimenticavo....tranquillla il maschio è pronto ,magari l anno nn l avrà ma c manchera poco ,e poi per maschi nn ce problema ...io ho un maschi che ha 10 mesi mi ha fecondato 6 uova su 6 ,e gli ha svezzati con una semplicità(il kimba),
Modificato da passero on 31 gennaio 2012 at 19:50
|