Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 05 marzo 2012 at 20:34 | IP Logged
passero, intendevo che ad esempio i grattini un maschio li fa pure a un maschio...poi personalmente ho avuto due femmine che facevano come descritto dall'utente...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 05 marzo 2012 at 20:49 | IP Logged
no no ,quello si ,ma che so io e secondo la mia esperienza i movimenti cosi descritti dal nostro amico li fa il maschi o davanti alla femmina prima d accoppiarsi o davanti a un ossso d seppia o qualche oggetto,le femmine nn lo mai visto fare,magari le tue erano dei maschiacci ,posso chiederti se quelle due femmine hanno avuto poi i pulletti?
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 05 marzo 2012 at 20:55 | IP Logged
certo, siamo qua apposta no? si, hanno avuto entrambe pulli e ti dirò di più: nel mio caso in entrambi i casi ho appurato che questo atteggiamento delle femmine invogliava a mille i maschietti
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 05 marzo 2012 at 20:57 | IP Logged
sai che io nn ne ho mai avuta una che facesse cosi o magari nn lo mai vista io....comunque vuol dire che ho propio i maschioni che nn si fanno comandare
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 05 marzo 2012 at 22:00 | IP Logged
i miei questo atteggiamento, lo fanno da soli, senza corteggiare nulla. Questo succede con 1 coco sulla porticina, 1 sul tetto a dx. uno sul tetto a sx., 1 sul trspolo, tutti cicaleggiano ad alta voce e fanno su e giu con la testa. Guardarli in quel momento é "da mal di mare", ma fanno tanto ridere tutte quelle testoline che si muovono. Praticamente parlano da soli ma tutti assieme e non si guardano
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0137 secondi.