Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
Postati: 08 marzo 2012 at 19:50 | IP Logged
speriamo bene!!! speriamo che si affiatino perchè è difficile sta femmina era insieme con un comune azzurro ma nn ne ha voluto sapere lui nn è mai diventato papà però invece punto su questo speriamo bene!!!
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
Postati: 09 marzo 2012 at 08:31 | IP Logged
Anche secondo me il maschio è opale (non spangle) e questo spiega quel tipo di orlature sulle ali... aggiungici che è anche pezzato... e il gioco è fatto!
Postati: 09 marzo 2012 at 17:37 | IP Logged
CAMBIO DI FEMMINA che ne pensate??? ho provato a mettere quest'altra femmina mi sembra piu interessante avendo l'iride in un occhio e quindi dominante a differenza dell'altra è una pezzata dominante blu ( però ha moltissime sfumature viola) è opale anche lei vero?? cosa posso ottenere??
Postati: 09 marzo 2012 at 19:04 | IP Logged
siccome l'altra femmina è il mio ultimo acquisto di un mesetto fa può essere che nn ha l'iride perchè è ancora giovane?? cmq adesso per sicurezza lo tolta dalla coppia e ho messo questa che sono piu sicuro !! poi io voglio ottenere spangle quindi se questa è spangle ci ho beccato!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0737 secondi.