Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
Postati: 10 marzo 2012 at 15:48 | IP Logged
la prima pezzata dici??? con questo bel maschietto serei blu comune!! sarebbe il supo ex ahahahh li avevo divisi perchè volevo provare con il pezzato ma si cercano sempre allora li ho riuniti non con il nido però ma nella gabbia con gli altri!!
Cavoli non avevo visto il post dall'inizio! Devo dire che il tuo maschio è davvero interessante e non vorrei dire cavolate ma un'idea me la sarei fatta su che cosa è, il che spiegherebbe quelle ali per così dire "strane". Ad ogni modo non è nè spangle nè opale e lo si capisce dal fatto che sulla testa, anche se pezzato, presenta le classiche righine nere ben definite che non hanno di certo gli opali. Io ti consiglierei di metterlo con una lutina o un'albina
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
Postati: 10 marzo 2012 at 20:16 | IP Logged
è un mio pulletto di un paio di anni fa figlio di un serie blu è di un opale grigia !!!! ho lui e il fratello che anche lui è una meraviglia è azzurro chiarissimo con le ali grige!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.