Autore |
|
ilala23 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2012 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
è matura ha anche l'iride sicuramente ha intorno all'anno di età!!! quindi per il discorso che faceva maskolino per te va bene??
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2012 at 16:24 | IP Logged
|
|
|
si si va bene accoppiala pure col pezzato,tra l altro ho una coppia in cova che deve farmi i pulletti il 15 ,òa femmina è identica alla tua e il maschio è un pezzatino
|
Torna sù |
|
|
ilala23 Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2012 at 16:51 | IP Logged
|
|
|
era per cercare di ottenere CB perchè sennò io preferivo i due pezzatini insieme ahaha però visto che maskolino mi ha detto che con una comune otterei tutte le femmine come il maschio pezzate oppure comuni e nei comuni potevano venire fuori sorprese volevo provare io credo che vada bene la signorina però nn so !!
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2012 at 17:06 | IP Logged
|
|
|
va bene va bene ,comincia con fargli fare a questa coppia,poi più avanti proverai a far CB,usciranno cocchi belli lo stesso
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2012 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
Si questa femmina cobalto comune è perfetta
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
ilala23 Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2012 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
ok perfetto allora coppia formata ahahahaa
siamo alla ricerca del CB ma nel caso in cui sono pezzatti posso aspettarmi anche pezzati serie blu????'
Modificato da ilala23 on 11 marzo 2012 at 20:12
|
Torna sù |
|
|
Bartolo Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2011 Como Post: 792 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2012 at 21:48 | IP Logged
|
|
|
Boh io non escluderei l'opale, il disegno delle ali mi sembra quello tipico, così come la V che
scende dalla nuca. Le ondulazioni rimaste sulla testa le attribuirei al fatto che è anche
pezzato. Quanto al CB ho i miei dubbi, mi sembra di un verde troppo brillante. Tra l'altro
quando si parlava di "purificare" la mutazione accoppiandolo con una ino non so quali siano
gli standard del fenotipo ma un CB puro è un pallid, mentre accoppiandolo con una ino
nascono dei maschi pallid-ino, che sono una via di mezzo...
Aspettiamo di vedere quello che nascerà, certo se fosse CB avresti avuto una gran bella
fortuna!
|
Torna sù |
|
|
ilala23 Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2012 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
e infatti sono curiosissimo anche io di quello che ne uscirà fuori !!! vedremo è da oggi pomeriggio che sono insieme vediamo come si evolve la situazione!!!
|
Torna sù |
|
|
ilala23 Senior Member
|
Postati: 12 marzo 2012 at 10:01 | IP Logged
|
|
|
e da loro due secondo voi posso ottenere dei pezzati o comuni serie blu??
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 marzo 2012 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Quella pseudo V che si vede è data dal fatto che è pezzato. Comunque col fatto di purificare intendevo dire di eliminare appunto la pezzatura che per una mutazione come il CB non va bene e mettendolo sia con una ino (sul quale è dominante) sia con una comune potrebbe ottenere anche CB non pezzati.
Quanto alla tua domanda ilala, si, il maschio è pezzato quindi otterrai metà prole pezzata e metà no.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|