Iscritto dal: 09 settembre 2011 Como Post: 792 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2012 at 18:46 | IP Logged
Quota: maskolino85
Quella pseudo V che si vede è data dal fatto che è pezzato.
Comunque col fatto di purificare intendevo dire di eliminare appunto la pezzatura che per
una mutazione come il CB non va bene e mettendolo sia con una ino (sul quale è
dominante) sia con una comune potrebbe ottenere anche CB non pezzati.
Ah ok tu intendevi eliminare la pezzatura... Io ho ancora dubbi sul fatto che sia CB, mi
sembra che abbia il groppone di un verde troppo brillante e per niente "clear".
Inoltre maschio clearbody (pallid) x femmina ino darà maschi pallid-ino e femmine pallid,
in quanto il pallid (InoPd) è un allele del locus-ino. Giusto una precisazione (un po'
pignola) ma i maschi dovrebbero essere più chiari delle femmine.
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2012 at 19:24 | IP Logged
ok ok mi fido ahahah non ne capisco nulla di queste cose cosi precise vediamo che ne viene fuori poi si vedrà!!!! e di questo maschietto che ne pensi?? perchè ha queste pezzature sia verdi che azzurre??
Iscritto dal: 09 settembre 2011 Como Post: 792 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2012 at 21:08 | IP Logged
È un pezzato dominante FG II, che sviluppa pigmento giallo solo nella parte superiore
del corpo. Immaginati un pezzato di serie blu, e spennellalo di giallo solo nella parte
alta: quello che ottieni è il tuo soggetto
Del giallo comunque si trova sulle ali e nella coda.
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2012 at 22:38 | IP Logged
io sono di verona!!
ma sapete come posso cambiare nome alla discussione ?? perchè visto che stò inserendo le foto di piu coppie se lo chiamavo coppie cosi tenevo solo questo per aggiornare su tutte le coppie senza che faccio una discussione per coppia?? si può cambiare??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8994 secondi.