Postati: 11 aprile 2012 at 00:30 | IP Logged
|
|
|
Quota: Piuma99 Infatti gilda svelaci come fai ad addestrarli così bene!! Ti scongiuro!! Anche io vorrei addestrarli così!! Grazie.
ma come?? tu dai consigli sull'addestramento, dunque non dovresti aver problemi.
Per me addestrare é facile farlo.... e difficile dirlo. E' una cosa che faccio in modo naturale senza pensarci. Dopo un giorno in casa lo libero e lascio che faccia quello che vuole. Il mio primo "lavoro"di base é osservare il meglio possibile il suo carattere, imparando a conoscerlo. Ogni coco é diverso, dunque sono io che mi adeguo a lui e non il contrario, perciò non mi pongo obbiettivi e non pretendo nulla dal coco, ma miglioro sempre più ciò che lui vuol fare. A parte la pazienza giornaliera non c'é un'unico modo ma diversi a secondo del coco. Posso perciò consigliare gli utenti il modo corretto "di partenza", dare utili suggerimenti, e evitare sbagli, ma non posso tramite un post. "addestrare" un coco a fare quello che voi vorreste dal vostro
Ripeto, per me é facile, spontaneo e normale avere coco "umanizzati", ma l'ho faccio da molti anni e l'esperienza maturata serve tanto.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|