Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 13 febbraio 2006 at 20:05 | IP Logged
ciao stavo leggendo un po le discussioni nel forum e ne ho letta una che diceva che la femmina "puliva" la gabbia ed era "incinta" questa domanda ve la volevo fare da un po allora io ho (come sapete) la pappaggallina pazza che ha trovato marito e lei con il "marito" e poi l'altra coppia strappano il giornale sul fondo gabbia ma xke???ma nn è solo lei ma tutti i pappi che ho mi strappano il giornale dal fondo gabbia ma mica gli fa male???dico mica lo mangiano???cmq credo che ora mettero delle foto cosi veli presento come si deve!!!
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 14 febbraio 2006 at 16:26 | IP Logged
si ma io la griglia nn la metto soprattuto quando stanno in cova e poi il giornale lo strappano la stesso!!!la sabbia io la usavo sempre ma da quando mia madre si occupa di pulire gli uccelli ha tolto la sabbietta e mette i giornali!!!
Iscritto dal: 28 gennaio 2006 Italy Post: 836 Sesso: Maschio
Postati: 15 febbraio 2006 at 19:54 | IP Logged
perchè non provi con il macinato di pannocchie? è buono e assorbe tutte lae cacchine... non mi ricordo chi ha scritto anche come si chiama!!! io non lo ricordo mai!!
__________________ ...se mi venissi a trovare in sogno, vorrei dormire in eterno
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 15 febbraio 2006 at 20:25 | IP Logged
Tutolo si kiama il macinato di pannokkie ke dice Righeschi...ha ragione è molto buono, assorbe bene e soprattutto è completamente naturale e non è pericoloso x le coco...io lo uso e mi ci trovo benissimo!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0186 secondi.