Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 21 febbraio 2006 at 19:26 | IP Logged
oggi pomeriggi ho visto la pappagallina fuori il nido e ne ho approffittato x dare un'okkiata nn c'era piu l'uovo io nn capisco!!!!mi fa andare su tutte le furie!!! era sicuro fecondo quell'uovo quindi ci deve essere qualche altro problema!!!!!puo essere che lei nn vuole iniziare una cova????ma mi chiedo allora che si accoppia a fare???vi prego datemi una mano xke nn so piu che fare!!!!!ma potrebbe essere che magari e vecchia??
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 21 febbraio 2006 at 19:32 | IP Logged
devi dare del pastoncino all'uovo e l'osso di seppia durante il periodo di cova!! aveva sicuramente carenza di qualcosa
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 21 febbraio 2006 at 19:35 | IP Logged
ma sta storia va avanti da 1 mese,lei precisa il giorno dopo butta l'unico uovo che fa fuori il nido io potevo pure capire prima che magari l'uovo era infecondo ma ora lo vista proprio accoppiarsi col maschio quindi c'e qualche altro problema!!!!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 21 febbraio 2006 at 19:37 | IP Logged
se è da un mese che fa uova dalle una pausa di un mesetto e poi riprova
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 21 febbraio 2006 at 20:04 | IP Logged
si ma sotto vostro consiglio lo fatta smettere togliendogli il nido ma poi ha fatto un'uovo nella mangiatoia e ho deciso di mettere il nido questo e successo 2 set fa e ieri e stato il primo uovo dopo 2 set xke nn avevo capito chi era il compagno!!!!!!io cmq nn la capisco!!!!!lei si accoppiera lo stesso e fara lo stesso un'altro uovo quindi tanto vale la pena aspettare che ne fa un'altro di uovo e vedere se va avanti la cova se nn la porta avanti tolgo il nido e li divido cosi lei sta in piena tranquillita che ne pensate??
righeschi:si un uovo poi ci passa la notte e il giono dopo lo butta cosi ha sempre fatto!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi.