Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 26 marzo 2012 at 22:03 | IP Logged
calcola una lunghezza di 65 x 2 coco e 80 x 4 massimo 5 coco. Per ciò che riguarda l'altezza ai coco piace stare in alto perché si sentono sicuro perciò consiglio non inferiore a 55/60 cm.
Lo spazio oltre che dare il necessario spazio ai coco di farsi voletti (perciò non é da riempire di posatoi e giochini) é anche un modo per evitare liti per il possesso di posti.
Modificato da gilda on 26 marzo 2012 at 22:04
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 19 marzo 2012 LAquila Post: 61 Sesso: Maschio
Postati: 26 marzo 2012 at 22:51 | IP Logged
non ci penso nemmeno a darli via!!! costi quel che costi ma io
non voglio darli via per il bene loro perche' innansitutto non
saprei a chi darli; dicerto non al vendtore che e' interessato
solo a vendere e che non mi ha neanche detto del blocco sali
che se non era per il mio thread sull'alimentazione non ne
venivo a sapere!
Postati: 26 marzo 2012 at 23:28 | IP Logged
se li farai covare sappi che potrebbero nascere anche 6-7 pulli perciò capisco non volervi dar via ma pensaci bene allo spazio che necessiteranno e che in futuro i pulli una volta diventati adulti non potranno mai avere una cova tra loro perché saranno consanguinei.
Postati: 30 marzo 2012 at 21:32 | IP Logged
ho trovato una gabbia che ritengo vada bene per i miei coco; è alta cm 60 e la base è di cm 40 non riesco proprio a caricarvi le foto ma trovero' un modo
non riesco a caricarvi le foto! ma come si fa'!!??? ho provato con imageshak, mi sono iscritto ma e' davvero complesso caricare le immagini ho provato con l'alberello con la freccetta blu disegnata sopra ma niente! come devo fare!!!!
Postati: 31 marzo 2012 at 00:31 | IP Logged
Quota: gilda
calcola una lunghezza di 65 x 2 coco e 80 x 4 massimo 5 coco. Per ciò che riguarda l'altezza ai coco piace stare in alto perché si sentono sicuro perciò consiglio non inferiore a 55/60 cm.
la prima che ha descritto é piccola. La seconda sarebbe ottima "al contrario", peccato che con 52 cm di lunghezza é una "gabbia tubo" (alta ma stretta). I coco devono aver spazio per fare voletti in orizzontale.
Modificato da gilda on 31 marzo 2012 at 00:33
Postati: 02 aprile 2012 at 22:00 | IP Logged
certo pero' 52 cm sono comunque mezzo metro e quindi lo spazio cel'avrebbero comunque!
a questo punto se litigano mi tocca comprare un altra gabbia per separare il maschio.
Modificato da gilda on 03 aprile 2012 at 01:52
__________________ non obblighiamo gli animali a fare cio' che vogliamo noi ma a basarsi sul loro legame con noi per ottenere dei buoni risultati. questo non e' solo per i coco ma per tutti gli animali.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0540 secondi.