Iscritto dal: 09 marzo 2012 Imperia Post: 83 Sesso: Femmina
Postati: 30 aprile 2012 at 21:47 | IP Logged
Ciao a tutti dall'ultima volta gli animali sono aumentati..... ora metto delle foto...
Questa e' sempre Sidney...
Poi abbiamo i 4 pesci nomi dati da mio fratello(Woody ,Buzz, Bon-bons e Frizzy)
Poi come sapete le 4 cocorite...A partire dall'immagine abbiamo : Avalon, Denver, Destiny e Floyd...
Poi i Dm Halley e Orange..quella che vola e' Halley e quello sul posatoio e' Orange Poi gli inseparabile.Lei Ginevra e' un'ancestrale, mentre lui Flipper e' un faccia arancio.. Poi i canarini le foto sono di quando li avevo presi ed erano ancora nel trasportino Pia e Pio..
Infine le tartarughe d'acqua..Lol , Milly, Matt e Savannah.. Spero vi piacciano ...
Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
Postati: 01 maggio 2012 at 07:37 | IP Logged
bellissimi... oddio le tue tarta mi ricordano le mie qando erano piccola pensa che ora non ci stanno più nella mia mano tanto che sono grandi...
senti mica mi puoi dare qualche info in più sulla gabbia delle coco? non vorrei sbagliarmi ma è proprio il modello che cerco da una vita ma non so dove trovarlo l'ho sempre visto in video o in foto (puoi rispondere anche in privato anzi forse sarebbe meglio così evitiamo l'off topic)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8750 secondi.