Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2012 at 20:51 | IP Logged
|
|
|
io ho tutte coppie in gabbie singole e si vedono tutte...il guardarsi tra loro in realtà stimola l'accoppiamento
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
SIRIA Groupie
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Ancona Post: 58 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2012 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
m'immagino già la faccia che potrebbe fare l'attuale compagna!!!Cmq io dopo la quarantena ci provo...scusate ma la quarantena deve essere proprio fiscale di 40 giorni?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 05 maggio 2012 at 21:03 | IP Logged
|
|
|
conviene di si, e calcola poi che tra messa del nido e altro passano due mesi per la fine dello svezzamento dei piccoli, quindi considera anche questo se vuoi fare la cova adesso e nn a settembre
|
Torna sù |
|
|
SIRIA Groupie
|
Postati: 05 maggio 2012 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere io ho tutte coppie in gabbie singole e si vedono tutte...il guardarsi tra loro in realtà stimola l'accoppiamento Vuoi la verità?Ho comprato un'altra coppia perchè mi piacerebbe farli covare!!Sette anni fa quando stavo ancora in Sicilia mio marito x i miei 25 anni mi ha regalato una coppia di coco che ho tenuto per tre anni e nn si è mai accoppiata...poi il maschio è morto dopo il trasferimento nelle Marche e la femmina è scappata poco dopo...adesso a dire il vero nn so da dove iniziare...tenerli insieme,lasciarli così come sono separati,farli vedere o no sono confusa datemi consigli x favore!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 05 maggio 2012 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
non so com'è il clima da te, perchè se anche d'estate ci fa fresco non ci sono problemi. per quanto mi riguarda niente cove anche considerando che li tengo in un garage caldo, per cui fino a settembre niente. io li farei affiatare e proverei a settembre
|
Torna sù |
|
|
SIRIA Groupie
|
Postati: 05 maggio 2012 at 21:23 | IP Logged
|
|
|
Considera che qui il clima è fresco anche d'estate sto in collina a 120metri sopra il livello del mare...quindi gabbie singole o no?Li faccio vedere o no?Mi fido di te xkè leggo sempre i tuoi commenti nelle varie discussioni e sei preparatissima...brava Mery!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 05 maggio 2012 at 21:37 | IP Logged
|
|
|
di solito se una coppia parte per la cova partono tutte, quindi se l'altra coppia è affiatata gabbie vicine. poi le cove in gabbie singole io personalmente le preferisco perchè evitano molti problemi e consentono i controlli in modo più semplice. grazie per i complimenti, ma ti assicuro che si sono utenti molto più preparati di me qui, da cui ho imparato tantissimo
|
Torna sù |
|
|
SIRIA Groupie
|
Postati: 05 maggio 2012 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
Grazie Mery farò come dici tu...mi sa che la più scarsa in conoscenza ed esperienza qui nel forum sono io ma ho voglia d'imparare tanto da tutti voi... vi seguo sempre...complimenti per il forum
|
Torna sù |
|
|
francesco_karim Senior Member
Iscritto dal: 07 aprile 2012 Crotone Post: 242 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 maggio 2012 at 02:04 | IP Logged
|
|
|
merysere ti ha detto tutto..
ora sta a te decidere se nella gabbi separate o insieme, però un punto lo avete trovato...
lasciali vicino ......
|
Torna sù |
|
|
SIRIA Groupie
|
Postati: 06 maggio 2012 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
Sì infatti seguirò il vostro consiglio spero a settembre di avere tanti bei pulletti!!
|
Torna sù |
|
|