Postati: 08 maggio 2012 at 15:45 | IP Logged
|
|
|
praticamente contesti e sei contro l'esperienza di famosi allevatori, contesti i veterinari se non sono aviari, contesti la fiducia sull'esperienza.
Anche i veterinari aviari non sono perfetti e in questo sito ne abbiamo viste di conseguenze devastanti per prove senza un risultato, di prescrizioni antibiotiche anche per mesi.
Dici che della sola fiducia non ti fidi, ma allora anche noi umani non dovremmo più farci prescrivere nulla da un medico se lui stesso non lo ha utilizzato su sé stesso. A meno che se il medico ti prescrive un farmaco, prima tu non t'informi su tutti i pro e i contro del medicinale. A quel momento leggendo l'opuscolo allegato, nessuno di noi prenderebbe più nulla.
Ma quando i tuoi coco stanno male tu li porti subito da un veterinario aviario e ti fidi ciecamente?
Dove abito io non esistono, e non dico nel raggio di pochi km., ma proprio non esistono, perciò faccio ciò che posso con i mezzi a disposizione e ho coco da 50 anni e moltissime salvate con pochi mezzi naturali. O io ho tutte le coco miracolate, o qualcosa effettivamente funziona
Modificato da gilda on 08 maggio 2012 at 15:51
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|