Autore |
|
Alex86 Senior Member
Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 100 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 aprile 2005 at 09:34 | IP Logged
|
|
|
guarda non so cosa abbiano in testa alla IMAC quando decidono di dare nomi ai loro prodotti. Almeno avessero prezzi più bassi... mi sembra un furto pagare così tanto le gabbie. cos'è che paghi tanto? il materiale? dubito, qualche stecca di metallo e due gingilli di plastica. l'idea? men che meno. che ladri. ciao
|
Torna sù |
|
|
Johndeere Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2005 Post: 165 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2005 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
infatti dopo aver visto che le gabbie costavano cosi care , anche quelle di piccole dimenzioni sono andato dal ferramente e me la sono fatta da solo si risparmia molto e si ottiene una voliera di dimensioni molto piu grandi a parita di prezzo.
ho acquistato queste mangiatoie le m100 della sta italy ma ancora le coco non hanno capito come funzionano... secondo voi devo cambiarle?
Modificato da Johndeere on 02 aprile 2005 at 11:51
__________________ guardate il sito del mio allevamento
johndeere.altervista.org
entra nella chat
|
Torna sù |
|
|
Alex86 Senior Member
Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 100 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 aprile 2005 at 12:07 | IP Logged
|
|
|
mai vista una mangiatoia così strana... stento anch'io a capire come funziona. devi averla pagata parecchio tuttavia. se l'hai presa per evitare sprechi di semi forse hai fatto male, per quanti ne possano sprecare loro, credimi, sprechi più soldi tu per queste mangiatoie alternative. i semi non costano un patrimonio (almeno qui da me), metti una mangiatoia tradizionale
|
Torna sù |
|
|
Johndeere Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2005 at 12:17 | IP Logged
|
|
|
si costano abbastanza (5 euro) ma non sono per evitare lo spreco di semi perche quelli ne ho in abbondanza servono per ricaricare il sifone senza entrare con le mani dentro la gabbia.si stacca il sifone e rimane il pezzo di plastica con il buco dove le cocorite riescono a inserire la testa ma non tutto il corpo e mi erano comode visto che la rete non è quella delle gabbie con i buchi per tutti gli accessori.
se vedo che continuano a non mangiare le tolgo suito e metto quelle classiche che avevo già acquistato prima.
johndeere.altervista.org
entra nella chat
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2005 at 12:19 | IP Logged
|
|
|
Ciao John! Mah, a dirti la verità quelle mangiatoie che gli hai comprato non l'ho capito nemmeno io come funzionano!
Io ai miei gli c'ho messo una sola mangiatoia, di quelle a vaschetta lunga usata per l'allevamento e dove ci vanno a mangiare tutti insieme.
Si fa per dire tutti insieme! Quando c'è la mi Bambolina a mangiare, ci si mette di traverso (con una zampina sull'appoggio e l'altra sul lato davanti della mangiataoia) e se si avvicina Cinghialino (il su babbo) lei lo becca! Fa paro paro come faceva la sua mamma Cinghialina, che purtroppo ora è passata a nuova vita.
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
Johndeere Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2005 at 12:27 | IP Logged
|
|
|
adesso metto un po di foto nella sezione foto delle mie cocorite e delle mangiatoie cosi capirete come funzionano.......comunque a mangiarci non ce le ho viste ma adesso mi sono accorto che sotto le mangiatoie ci sono tutti i semini sbucciati........boh non sò cosa fare
johndeere.altervista.org
entra nella chat
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 aprile 2005 at 10:39 | IP Logged
|
|
|
o ragazzi che dite va bene la gabbia in alluminio (inentdo lo scheletro)...
e poi se la chiudo sia sopra che sotto va bene? cioè la rete intorno ai 4 lati, e poi sopra sotto chiusa...
Johndeere- come hai fatto a fare la vaschetta per togliere la cacchina?
|
Torna sù |
|
|
Dodde Senior Member
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 aprile 2005 at 10:47 | IP Logged
|
|
|
Si sono davvero strane le mangiatoie....
__________________ By Andrea
|
Torna sù |
|
|
Johndeere Senior Member
|
Postati: 03 aprile 2005 at 11:27 | IP Logged
|
|
|
ehehe la vasca per raccogliere la cacchina dei miei pappa l' ho fatta con lamiera zincata e angloari di alluminio se aspetti 5 min vado a fare una foto.
johndeere.altervista.org
entra nella chat
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 aprile 2005 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
ok vai.. mi faresti un grandissimo favore. perchè per il resto ho pensato a tutto..(ho preso spunto dalla tua) ma l'unica cosa che mi sfugge è appunro come fare la vaschetta.. grazie mille
|
Torna sù |
|
|