Autore |
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 luglio 2012 at 12:29 | IP Logged
|
|
|
ma augmentin 1000 è in bustine? ma quante bustine disciolte in acqua?
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 luglio 2012 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
è in bustine si, e una sola bustina disciolta in due litri di acqua...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 17 luglio 2012 at 13:01 | IP Logged
|
|
|
ho trovato fura os in parafarmacia...ora la provo....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 17 luglio 2012 at 17:27 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti ho dato alla mia cocorita il fura os e sembra che sia migliorata!! ora non è più arruffata e canta un pochino chiamando il compagno che è nell'altra gabbietta!! volevo chiedere una cosa: che cosa può averla ridotta in questo stato, magari qualcosa che ha mangiato(gli do i semini e ogni tanto una spiga di panico, e frutta e verdura) o il cambio di casa( li ho da circa 2 settimane), o magari qualche virus?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 17 luglio 2012 at 18:58 | IP Logged
|
|
|
quindi la tua coco è arrivata da poco a casa tua, e penso tu nn le abbia fatto fare la quarantena.....secondo me o aveva già qualcosa in incubazione o ha preso un colpo di freddo. cmq nn ti fidare del miglioramento: tienila isolata al caldo e continua con l'antibiotico, poi dalle anche una spiga di panico che è più semplice da mangiare
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 17 luglio 2012 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
si forse ha preso freddo...la gabbia in cui le tengo è in terrazzo, e in questi giorni c'è un po di vento anche se l'ho messa in una zona riparata forse un po d'aria fresca l'ha presa...comunque continuo con l'antibiotico..tra quanti giorni posso darle il panico? e il compagno glielo lascio a vista o lo sposto altrove?( ora li ho entrambi dentro casa)...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 17 luglio 2012 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
la coco malata deve stare da sola in gabbia, poi impara che non bisogna spostare le gabbie ma decidere un posto e lasciarle lì, possibilmente non al sole diretto e non sottoposte a correnti d'aria. la spiga puoi già darla oltre alla normale miscela di semi
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 17 luglio 2012 at 19:28 | IP Logged
|
|
|
oh io pensavo di lasciarle in terrazzo ora che estate e poi metterle dentro per l'inverno....allora che mi consigli di fare?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 17 luglio 2012 at 19:30 | IP Logged
|
|
|
l'hai isolata? se sta ancora con il compagno può contagiarlo. poi scegli un posto e lascia la gabbia lì
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 17 luglio 2012 at 19:38 | IP Logged
|
|
|
si si l'ho isolata in una gabbia e lui in un altra,pensavo di metterli magari nella stessa stanza solo per vedersi .... allora li tengo in stanze separate sperando che lei guarisca ?
|
Torna sù |
|
|