Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 luglio 2012 at 22:18 | IP Logged
|
|
|
ormai lasciali nella stessa stanza, ma in gabbie separate
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 luglio 2012 at 12:35 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti allora alla mia cocorita ho dato il fura os da ieri e anche stamattina...sembra che stia un pò meglio anche se c'è una cosa che mi sembra strana: non ha mangiato ne bevuto niente da ieri fuorchè la medicina.....le ho anche messo il panico.... ma non lo ha toccato..... si muove di più rispetto a prima ma il fatto che non mangi mi preoccupa.... come posso farla mangiare un po almeno?
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 18 luglio 2012 at 12:40 | IP Logged
|
|
|
non puoi, lo farò quando e se la sentirà...il fura os come lo hai somministrato? descrivici poi come sta la coco....sta sul fondo o sul trespolo? e il piumaggio com'è?
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 18 luglio 2012 at 12:46 | IP Logged
|
|
|
allora glielo sto dando con una piccola siringa senza ago tenendola in mano, fa un po la ritrosa però riesco a farglielo bere, glielo do la mattina e la sera, non voglio esagerare, per il resto ha il piumaggio ancora un po arruffato,e si scuote spesso come se avesse addosso qualcosa, rimane sul trespolo, e fa poca cacchina, ed è scura, quasi nera....aiuto sono in ansia!!!!
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 18 luglio 2012 at 12:51 | IP Logged
|
|
|
a parte il vet, non c'è altro che tu possa fare, al massimo puoi provare a fare un pò di misto pastoncino e acqua tiepida e provare a darglielo in siringa, ma dubito lo vorrà....e in ogni caso nn forzarla a mangiare
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 18 luglio 2012 at 12:58 | IP Logged
|
|
|
provo a continuare con questa terapia antibiotica ancora per un paio di giorni e poi vediamo.....ma il fatto che canti e si muova un po non può essere un fatto un po positivo? non voglio illudermi di nulla ma magari non potrebbe essere migliorata un pochino?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 18 luglio 2012 at 13:02 | IP Logged
|
|
|
vuoi che sia onesta?
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 18 luglio 2012 at 13:04 | IP Logged
|
|
|
si si certo!!!!! devo aspettarmi il peggio?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 18 luglio 2012 at 13:10 | IP Logged
|
|
|
impegnati come stai già facendo, ma una coco messa come la tua 8 su 10 ci lasciano....questo vuol dire appunto: non perdere le speranze ma non ti illudere. infine, prendi questa esperienza come una cosa in più che hai imparato affinchè la prossima volta, tu faccia fare la quarantena e sappia riconoscere nell'immediato i sintomi di malessere. facci sapere come va e un grande in bocca al lupo a te e alla tua coco
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 19 luglio 2012 at 13:00 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti volevo aggiornarvi sulle condizioni della mia azzurrina.... allora il vet da cui l'ho portata mi ha detto che è miracolata .... aveva una brutta infreddatura ed era debole per le varie covate che ha fatto prima che la prendessi io ma ora è fuori pericolo perchè l'ho presa in tempo!!!! la medicina va bene e devo dargliela ancora per un paio di giorni ma vivrà!!! sono felicissimoooo!!!! merysere grazie di tutto cuore per i tuoi consigli!!
|
Torna sù |
|
|