Autore |
|
CiriCiao Groupie
Iscritto dal: 25 luglio 2012 Reggio Calabria Post: 50 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 luglio 2012 at 12:21 | IP Logged
|
|
|
anche la mia era arrufata con un forte batti coda , gli o dato 1 agumentin disciolta in 2 litri di acqua e riempito il beverino in gabbia ce ne sono 4 in tutto , gli altri 3 sembra che stiano bene , tre maschi ed una vemmina , non so se o fatto bene oppure male , datemi qualche consiglio grazie
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 luglio 2012 at 12:33 | IP Logged
|
|
|
ti do le stesse istruzioni che hanno dato a me: anch'io avevo la mia cocorita arruffata e che tremava, e non mangiava nulla, per prima cosa prova a separarla dagli altri perchè bisogna essere sicuri che non abbia qualcosa di contagioso, poi devi guardare molto bene i sintomi che presenta, perchè per ogni cosa c'è un trattamento diverso...per la mia le ho dato il fura os(antibiotico) ma lei aveva un forte colpo d'aria.....stai attent a non somministrare medicinali senza il parere di qualche esperto...o di un veterinario...potresti peggiorare la situazione....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 luglio 2012 at 15:19 | IP Logged
|
|
|
Quota: CiriCiao anche la mia era arrufata con un forte batti coda , gli o dato 1 agumentin disciolta in 2 litri di acqua e riempito il beverino in gabbia ce ne sono 4 in tutto , gli altri 3 sembra che stiano bene , tre maschi ed una vemmina , non so se o fatto bene oppure male , datemi qualche consiglio grazie
apri un tuo thread e non invadere quelli altrui. riguardo al tuo problema, la coco che nn sta bene la devi isolare e il trattamento lo devi fare almeno per 5 giorni cambiando ogni giorno l'acqua
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Didda Groupie
Iscritto dal: 14 febbraio 2007 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 luglio 2012 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
...allora sembra stare meglio, almeno mangia e beve ora, ma si vede proprio che rispetto ai giorni scorsi va meglio. ...Ma ho pensato anche un'altra cosa che non vi ho detto...e se fosse depressione? La settimana scorsa mi sono scappare 2 femmine di cui una alla quale era molto legato ho preso altre 2 femmine ma non gli interessano molto cmq ogni tanto lo prendo e lo faccio stare un pò con me e pare che sta meglio :) Cmq grazie a tutti dei consigli
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 luglio 2012 at 17:33 | IP Logged
|
|
|
ma la quarantena alle due nuove arrivate nn l'hai fatta fare?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Didda Groupie
Iscritto dal: 14 febbraio 2007 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 luglio 2012 at 09:29 | IP Logged
|
|
|
no
|
Torna sù |
|
|
CiriCiao Groupie
Iscritto dal: 25 luglio 2012 Reggio Calabria Post: 50 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 luglio 2012 at 23:17 | IP Logged
|
|
|
lo separato dagli altre 3 coco , dandosi da bere l'agumentin disciolto , solo 2 giorni da solo e sembra che si e ripreso non batte più la coda non sta fermo ed non tiene la testa girata verso la coda, combatte con le altre 2 maschi adesso. ciao a tutti
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 luglio 2012 at 23:28 | IP Logged
|
|
|
Quota: CiriCiao lo separato dagli altre 3 coco , dandosi da bere l'agumentin disciolto , solo 2 giorni da solo e sembra che si e ripreso non batte più la coda non sta fermo ed non tiene la testa girata verso la coda, combatte con le altre 2 maschi adesso. ciao a tutti
come già detto da merysere non devi "invadere" le discussioni di altri utenti ma aprirne una tua, altrimenti diventa una confusione nelle risposte
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|