Postati: 11 marzo 2006 at 09:58 | IP Logged
|
|
|
Accidenti lutina, mi dispiace... . E mi dispiace soprattuto per te, visto che almeno la tua piccola ha smesso di soffrire... . Però adesso su, ...CORAGGIO!
L'esperienza che hai passato certamente ti ha fatto crescere molto come allevatrice di pappagallini...e ciò sarà a tutto vantaggio degli altri tuoi piccoli amori.
L'iniezione intramuscolare si pratica ai pappagallini SOLO in situazioni veramente estreme: quando cioè altre vie di somministrazione sarebbero ormai inefficaci o intempestive... . Il rischio è la CRISI VAGALE (è questa, che mi par di capire sia avvenuta alla tua piccola) causata dallo stress dell'operazione, dal dolore, etc.; ma non è prevedibile (ossia non è detto che capiti...) . Quindi a volte necessitano lo stesso, le iniezioni...e non si possono quindi sconsigliare del tutto.
Grazie per averci partecipato la tua esperienza, e con tutta la dovizia di particolari, che si rivelano utilissime informazioni per tutti noi......che pertanto ringraziamo anche la tua piccola lutina, che andandosene ce ne ha donato l'occasione.... .
Grazie di cuore a tutt'e due le nostre LUTINE!
P.S.- Però adesso torna a cucinare a tuo marito... . Anzi: per l'occasione vai sul topic "ricette e cucina" e scegliti una delle ricette postate lì....e gli dici che la cena è "offerta" da COCORITE.IT... . Ok? ^__^
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|