Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 26 febbraio 2006 at 20:55 | IP Logged
Quota: Valerio
divina è indiscussamente l'ALIMENTARISTA del nostro forum...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 26 febbraio 2006 at 20:56 | IP Logged
Quota: joyful63
Sarà.... ma io il pollo cotto alle cocorite non glielo dò proprio!
Mi sembrerebbe come dare da mangiare del cotechino a un maiale!
Boh???
JOY
ma è mai possibile che tu e io non andiamo d'accordo su niente?? dai dei grilletti, allora...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 27 febbraio 2006 at 14:23 | IP Logged
l'ho scritta apposta così, sapevo che qualche battutina sarebbe venuta fuori!
Postati: 28 febbraio 2006 at 20:59 | IP Logged
il the se è quello freddo è meglio non darlo... se è teinato fa male perchè è un eccitante e se è deteinato fa ancora più male perchè durante il processo di deteinazione vengono aggiunte sostanze chimiche...
p.s. non sono molto esperta nel riconoscimento del sesso, infatti spesso canno! poi un'occhiatina la do lo stesso...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.