Iscritto dal: 22 dicembre 2004 Post: 301 Sesso: Maschio
Postati: 05 gennaio 2005 at 13:18 | IP Logged
Quota: darkox
ragà il 15 di dicembre la mia cocorita ha fatto il primo uovo, dopo 2 giorni il secondo e poi il terzo dove uno dei quali lo hanno rifiutato......vorrei sapere dopo quanti giorni i piccoli escono dall'uovo?
Ragazzi le uova ancora non si sono schiuse.......devo preoccuparmi???
Iscritto dal: 23 novembre 2004 Post: 16 Sesso: Non specificato
Postati: 10 gennaio 2005 at 13:48 | IP Logged
Ciao ragazzi,
buon anno a tutti!!!alla fine su 4 uova ne sono nati solo tre sono così carini e ogni giorno che passa cresconosempre più!!
quanto ci vuole perchè escano dal nido secondo voi?
vorrei pulire il nido perchè è un po sporco ma non riesco perchè appena
apro la cassettina per vedere la mamma entra subito e poi non vorrei
spaventare i piccolini... secondo voi devo aspettare che escono? ciao
ciao a tutti
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
Postati: 10 gennaio 2005 at 15:03 | IP Logged
Quota: KIARA5
Ciao ragazzi, buon anno a tutti!!!alla fine su 4 uova ne sono nati solo tre sono così carini e ogni giorno che passa cresconosempre più!! quanto ci vuole perchè escano dal nido secondo voi? vorrei pulire il nido perchè è un po sporco ma non riesco perchè appena apro la cassettina per vedere la mamma entra subito e poi non vorrei spaventare i piccolini... secondo voi devo aspettare che escono? ciao ciao a tutti
+ o - verso il mese d'età iniziano le prime uscite dal nido..
e a circa 6 settimane sono svezzati
il nido non lo pulire..riski solo di fare arrabbiare la mamma..e cmq ci pensa lei.
Iscritto dal: 23 novembre 2004 Post: 16 Sesso: Non specificato
Postati: 12 gennaio 2005 at 12:30 | IP Logged
ciao ragazzi,
avrei un 'altra domandina nel nido c'erano 4 uova, ne sono nati solo 3.
secondo voi l'uovo che è rimasto posso toglierlo dal nido o è meglio
lasciarlo li? credo che ormai non nascerà piu' visto che i
piccolini hanno già quasi 4 settimane.
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 13 gennaio 2005 at 12:32 | IP Logged
Io glielo lascerei....può sempre servire...non mettere tanto mano nel nido...sennò li stranisci...io pure gli ho lasciati l'ovetto dentro anche se ero grandicelli e alla fine ci pensa la madre a mangiarlo e darlo ai piccolini o a buttarlo fuori al momento giusto.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8535 secondi.