] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: piccolo fuori dal nido Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
clacla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 gennaio 2011
Bandiera nazionale di Agrigento Agrigento
Postati: 12 novembre 2012 at 19:43 | IP Logged Quota clacla

ragazzi "sfortunatamente", il piccolo unico superstite della cova che hanno fatto i miei coco gg è uscito dal nido!!!Il problema è che io sono uno studente fuori sede  e quindi non sono a casa, di solito si prende cura mio fratello di loro quando io non ci sono ma per altri motivi neanche lui si trova a casa, mia mamma mi ha detto che pomeriggio il piccolo è uscito e si è messo nel fondo della gabba ora dovra restare fuori fino a giovedi gg in cui torniamo a casa sia io che mio fratello!!!! che sfortuna! cosa può succedergli sn molto preoccupato vi prego se potete rassicuratemi voi che siete più esperienti!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 agosto 2012
Bandiera nazionale di Lucca Lucca
Postati: 12 novembre 2012 at 21:02 | IP Logged Quota angelica1

ci sta che i genitori non lo nutronopero' allora chi gli da da mangiare hai cocoriti?
Torna sù Versione stampabile Viste angelica1's Profilo Ricerca altri post di angelica1
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 12 novembre 2012 at 21:33 | IP Logged Quota passero

quanto tempo ha ,se è meno d 30 giorni almeno d notte bisogna rimetterlo nel nido ,nn può metterlo tua madre ?
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
papis70
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 agosto 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 13 novembre 2012 at 08:10 | IP Logged Quota papis70

In effetti dipende dall'età che ha il piccolo, se meno di trenta giorni sarebbe più opportuno che lo si rimetta nel nido...
Torna sù Versione stampabile Viste papis70's Profilo Ricerca altri post di papis70
clacla
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 novembre 2012 at 08:14 | IP Logged Quota clacla

Il piccolo ha un mese esatto, di solito il cibo e l'acqua la cambia mio fratello o mia mamma, solo che nel mettere il piccolino nel nido ha paura! rischia tanto il piccolino?

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 13 novembre 2012 at 09:06 | IP Logged Quota merysere

scusami ma nn capisco il problema. basta che la mamma lo rimetta nel nido. poi se il piccolo è veramente autonomo lo ritroverete nuovamente fuori, tutto qua

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
clacla
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 novembre 2012 at 10:30 | IP Logged Quota clacla

Marisa purtroppo mia mamma ha paura a prendere il piccolo e a metterlo nel nido e ho aperto un post per sapere i rischi!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 13 novembre 2012 at 10:38 | IP Logged Quota merysere

Claudio, scusami, ma ha paura per quale motivo? io sono dell'idea che certe paure vanno superate, non per altro, ma se il piccolo nn fosse autonomo e il padre nn lo sfamasse? il piccolo ha un mese, non ha un paio di giorni. spiega alla mamma di prenderlo delicatamente e di avvicinarlo al buco di entrata del nido. dille che magari ne approfitti per fargli pure una carezzina. dille che sono come i bimbi umani: sembrano delicati e fragili ma in realtà sono forti, proprio come i bimbi 

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
clacla
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 novembre 2012 at 10:57 | IP Logged Quota clacla

Ok Marisa grazie per le belle parole vi aggiorno appena ci sono novità! Speriamo bene!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Postati: 13 novembre 2012 at 12:32 | IP Logged Quota Sere888

Clacla ti consiglio di non allarmarti tanto!  Il mio piccolino è uscito dal nido a 24 giorni! Anche io avevo deciso di rimetterlo dentro, anche perché sono davvero piccolini, poi però, visto che lo ritrovavo sempre fuori, ho deciso di rimetterlo dentro solo la notte. Una sera sono andata per rimetterlo dentro e...beh...c'era ritornato da solo! 
Fallo rimettere dentro alla tua mamma, ma cmq non mi preoccuperei tanto fossi in te, anzi, metti un po' di semini nel fondo della gabbia, così iniziano a mangiare qualcosina.
Per tranquillizzarti ancora di più posso assicurarti che i genitori lo nutrirebbero lo stesso.
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0870 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]