] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: piccolo fuori dal nido Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
clacla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 gennaio 2011
Bandiera nazionale di Agrigento Agrigento
Postati: 12 novembre 2012 at 19:43 | IP Logged Quota clacla

ragazzi "sfortunatamente", il piccolo unico superstite della cova che hanno fatto i miei coco gg è uscito dal nido!!!Il problema è che io sono uno studente fuori sede  e quindi non sono a casa, di solito si prende cura mio fratello di loro quando io non ci sono ma per altri motivi neanche lui si trova a casa, mia mamma mi ha detto che pomeriggio il piccolo è uscito e si è messo nel fondo della gabba ora dovra restare fuori fino a giovedi gg in cui torniamo a casa sia io che mio fratello!!!! che sfortuna! cosa può succedergli sn molto preoccupato vi prego se potete rassicuratemi voi che siete più esperienti!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 agosto 2012
Bandiera nazionale di Lucca Lucca
Postati: 12 novembre 2012 at 21:02 | IP Logged Quota angelica1

ci sta che i genitori non lo nutronopero' allora chi gli da da mangiare hai cocoriti?
Torna sù Versione stampabile Viste angelica1's Profilo Ricerca altri post di angelica1
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 12 novembre 2012 at 21:33 | IP Logged Quota passero

quanto tempo ha ,se è meno d 30 giorni almeno d notte bisogna rimetterlo nel nido ,nn può metterlo tua madre ?