Autore |
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 novembre 2012 at 18:12 | IP Logged
|
|
|
io ti consiglio di aspettare qualche giorno ancora....per l'uovo scuro se lei lo ributta fuori non rimetterlo più nel nido....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 novembre 2012 at 19:32 | IP Logged
|
|
|
quindi, ricapitolando domani saranno 5 giorni dalla deposizione dell'ultimo, giusto? allora la speratura domani sarà quella definitiva. personalmente ti consiglio di toglierla qualche ovetta, da domani, e io ne vedo una sicura e due forse
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
Iscritto dal: 02 marzo 2012 Italy Post: 271 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 novembre 2012 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
si domani è il 5 giorno, xkè l'ultimo è stato deposto il 9/11.In che senso uno sicuro?fecondo dici?il resto quindi x te sono infeconde?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 13 novembre 2012 at 22:42 | IP Logged
|
|
|
nel senso di uno sicurissimo fecondo e altri due che lo sembrano, sono quelli più verso il bianco, li riesci a identificare anche tu?
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 13 novembre 2012 at 22:55 | IP Logged
|
|
|
Intendi queste 2 per caso?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 14 novembre 2012 at 08:32 | IP Logged
|
|
|
no, in questa foto le papabili sono la prima in alto, quella immediatamente alla sua sinistra e, contando come se fosse un triangolo partendo sempre da sinistra, terza fila l'ultimo ovetto. ma da questa foto sembrano meno bianche rispetto alle foto precedenti, ma hai usato il flash o cosa?
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 14 novembre 2012 at 08:58 | IP Logged
|
|
|
ah ho capito funziona completamente l'opposto di come pensavo...allora ok xkè quelle 2 segnate da me sono effettivamente diverse dalle 3 che dici tu, quindi è valida la vostra opinione.Nel senso...o erano feconde le 2 da me segnate o lo sono le 3 dette da te xkè dal vivo si vede benissimo che sono diverse quelle 3 dalle altre 2.(non considero l'uovo nero xkè sicuramente c'è morte embrionale).Non ho usato flash..ho fatto una foto normale senza flash.
Oggi 21 esimo giorno ancora nessuna schiusa....mi sa che le uova feconde non erano le prime deposte
La situazione dovrebbe essere questa: il dubbio è per l'altro anche se a me sembra fecondo pure a vederlo stamattina è dello stesso colore di quelle che dovrebbero essere feconde
Modificato da stefan1 on 14 novembre 2012 at 09:02
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 14 novembre 2012 at 09:32 | IP Logged
|
|
|
guarda che per me l'ultima feconda è quella che hai segnato con il punto interrogativo....dal vivo devi notare che tendono al bianco gesso mentre quelle rosee sono infeconde. poi, dalla mia esperienza, quando personalmente ho avuto uova infeconde (e ne ho avute parecchissime....), sono spesso all'inizio, quindi...
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 14 novembre 2012 at 09:53 | IP Logged
|
|
|
ah ok...quindi per te quella che sta sotto il mio punto interrogativo è pure infeconda giusto?io invece devo dire che le nascite le ho sempre avute al 17 esimo-18esimo giorno e poi un giorni si e l'altro no...
proprio in questo momento ha ributtato fuori l'uovo nero...stavolta l'ho buttato...faceva una puzzaaaa...mamma mia
Modificato da merysere on 14 novembre 2012 at 10:24
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 14 novembre 2012 at 10:27 | IP Logged
|
|
|
guarda, le schiuse dipendono unicamente dalla coppia: avendo io diverse coppie ti posso dire che alcune hanno la schiusa a 17, altre a 20....e stanno nello stesso locale quindi....la schiusa dipende e varia a seconda della coppia. le uova le coco di solito le buttano giù quando sono infeconde....quindi su questo siamo in linea. p.s: nn postare messaggi consecutivi perchè verranno cancellati, ma usa la funzione EDIT per modificare quanto hai già postato.
|
Torna sù |
|
|