Iscritto dal: 26 ottobre 2004 Padova Post: 1325 Sesso: Maschio
Postati: 25 maggio 2006 at 18:29 | IP Logged
Sono via per lavoro,ma mio fratello mi ha comunicato che ha visto delle calo dentro al nido delle roselle. Allora l'ho mandato a controllare...
Ha trovato il piccolo di rosella morto. Aveva circa una settimana. Dubito che sia stata colpa delle calo. Secondo me sono entrate per giocare solo quando hanno visto la rosella uscire...
Secondo voi ?
__________________ LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM ?
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=8514&PN=1
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 26 maggio 2006 at 00:40 | IP Logged
Nooo Matteo! Non puoi immaginare come mi dispiace! Devo stare attento pure io allora ai due piccolini... ma i genitori gli davano da mangiare? Era denutrito?
Oppure poteva essere qualcos'altro? Ho letto su un sito che le prime 48 ore sono molto pericolose per i piccoli nati ma non quelli di una settimana!
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 26 maggio 2006 at 03:49 | IP Logged
matteo e joy....siete tremendi........seguo la vicenda dal vostro aquisto.........e ora ci son rimasta male x matteo........comunque mi avete tentato troppo.............e ora parto x sapere i prezzi e i colori o mutazioni e ne compro una coppia........voglio vedere se riusciamop tra tutti a cavarne qualcosa di buono...........anche se dubito di trovarle tanto belle a genova..........non capiscono nulla qua di volatili..............non sanno cosa vendono ne cosa comprano
dai joy almeno tu dacci una soddisfazione........siamo tutti con te.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2006 at 00:01 | IP Logged
Io praticamente ogni giorno controllo nel "cassetto" che ho fatto nel nido e vedo solo "le code" (diciamo cosi') dei piccoli... non riesco a far altro se non fornire vitamine, pastoncino, e.... mangiare, mangiare e mangiare....Sperem!
.... e questa volta non ho fotografato SOLO LE CODE!!!
Non so se avete notato ma sono due colorazioni differenti perchè l padre è un opalino ROSSO e la madre una ROSELLA COMUNE e i piccoli sono uno uguale al padre e uno uguale alla madre....
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 29 maggio 2006 at 03:49 | IP Logged
joy io mi permetto......ora che i pulli non hanno più bisogno di sostegno e appoggio....leva quelle uova......dammi retta.....se fossero marce dentro infetteranno i pulli alla velocità della luce .-.....e addio miracolo........a me x un uovo marcito.....mi ha fregato 5 pulli sanissimi......ti prego non rischiare.....
sono troppo belli x rovinare questa gioia che hai x il loro arrivo.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.