Autore |
|
Kekka Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2012 at 17:39 | IP Logged
|
|
|
beh, se si sono toccate oramai la quarantena è inutile, ma se non si sono toccati e lei è stata sul fondo gabbia per pochi minuti potrebbe essere utile
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 novembre 2012 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
segni del destino ...io la quarantena la farei comunque come dice kekka...femmina giovane (2 mesi)...e mi raccomando, controlla che tutte le gabbie siano superfissate...
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
Iscritto dal: 02 marzo 2012 Italy Post: 271 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 novembre 2012 at 17:51 | IP Logged
|
|
|
Adesso le gabbie stanno tutte a terra...nonci casco più...cmq devo chiedervi un consiglio...la nuova arrivata è messa in una gabbia lontana 40 cm dalla voliera...va bene o devo metterla prp lontana dagli altri?
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2012 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
almeno a 6 o 7 metri, considerando che stanno all'esterno anche 3 o 4 bastano
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2012 at 18:06 | IP Logged
|
|
|
sono quindi venute a contatto e la misura a cui stanno adesso è troppo piccola, per me la quarantena è ahimè inutile, ma se decidi di farla devono stare a minimo 7 metri di distanza, quindi meglio stanze separate
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 28 novembre 2012 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
Ok grazie...le ho messe lontane...se sono venuti a contatto non lo so...io quando sono uscito per vedere l'ho trovata nel fondo che mangiava..quindi non so..la faccio lo stesso.
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 novembre 2012 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
ma l'hai trovata sul fondo della gabbia dove c'è la coppia con il nido? se si cmq evitere di metterle insieme anche perchè le femmine con prole sono molto territoriali e la nuova arrivata rischierebbe grosso se messa nella gabbia con la famigliola.
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 novembre 2012 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
nooo che fortuna!!!! e che bella ch'è la nuova arrivata!!!! è vero comunque che gli animali sentono chi li ama....complimenti
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 28 novembre 2012 at 19:03 | IP Logged
|
|
|
no no non c'entra nulla la coppia con il nido...l'ho messa in una gabbia a parte e inoltre l'ho trovata nel fondo di una terza gabbia "voliera" dove ho dentro tutti i piccoli nati dalle precedenti covate delle 2 coppie di adulti che ho...la nuova arrivata si è infilata (non so come) ma penso x la troppa fame nel cassetto che ho come fondo nella voliera...domani vi posto le foto cosi capirete.
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2012 at 20:09 | IP Logged
|
|
|
che storia stupenda,la cochina è bellissima e fortunata!!
|