Iscritto dal: 16 dicembre 2012 Italy Post: 69 Sesso: Maschio
Postati: 17 dicembre 2012 at 18:53 | IP Logged
Ecco il mio tutore volevo caricare altre immagini migliori ma non sono molto pratico. se notate vedete che non sono riuscito a fare entrare correttamente le zampine, infatti sono riuscito ad fare "sbucare"solo le zampine.MI preoccupa inoltre la sua postura infatti non riesce ad tirarsi su più di così...come devo fare ?
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 17 dicembre 2012 at 20:03 | IP Logged
Senti anche io avevo il tuo stesso problema...io ho provato con dei pezzettini di plastica delle buste della spesa! Ne ho attaccato uno ad una zampa, uno all'altra e le ho legate insieme alla giusta distanza. Io mi sono trovata bene e il piccolino riusciva a stare in piedi! Ho preferito cambiare proprio perché il piccolo non stava in piedi e se lo toglieva più volte. Se vedi che non sta bene e che riesce a toglierselo prova anche tu! Tentar non nuoce!
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
Postati: 18 dicembre 2012 at 11:01 | IP Logged
se dovessi accorgerti che non lo nutrono allora dovresti provare prima a metterlo col padre e vedere se lui lo nutre, altrimenti dovresti farlo tu.....
quanto ha il piccolo?
Modificato da cocoavana on 18 dicembre 2012 at 11:01
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9727 secondi.