Autore |
|
Oasy Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2010 Alessandria Post: 145 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 09:21 | IP Logged
|
|
|
se riesco oggi lo fotografo ancora. che problema a casa ci stiamo già affezionando e anche Geo (il mio coco) si sta legando tanto, non esce più, lo chiama, se non lo vede si dimena come un matto e a noi non ci vuole più! Mi dispiace portarlo indietro e poi magari lo cambio con un altro maschio....Ufffa Geo non ha mai avuto una vera compagna povero
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 09:30 | IP Logged
|
|
|
anche 2 maschi convivono bene....in seguito poi puoi prendere 2 femmine per entrambi
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 09:55 | IP Logged
|
|
|
ma 2 maschi insieme non diventano tristi? Non desiderano far coppia? Darsi le coccole? Non c'è il rischio che uno dei due non so come dire ci provi con l'altro? Per prendere altre 2 coche non c'è prorio la possibilità. Scusate la mia inesperienza ma non ho mai avuto una coppia di cocorite.
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 10:01 | IP Logged
|
|
|
no convivono bene, e si capita che si accoppino pure...le coco non fanno distizione sessuale per dimostrare affetto....se però vuoi avere dei pulli devi prendere la femminuccia a uno dei due
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 10:15 | IP Logged
|
|
|
Questa non ci voleva proprio. Per ora pulli non ne voglio però volevo una coppia. Bo non so se ho il coraggio di portarlo indietro ormai me lo sento mio mi affeziono subito a questi esserin, ma sarebbe la scelta migliore.
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 10:19 | IP Logged
|
|
|
e lo so, dopo che inizi a vederli e a stare con loro ci si affezziona....sono animali meravigliosi
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 13:15 | IP Logged
|
|
|
In effetti servirebbero foto nitide: dalla seconda che hai inserito ti direi, contraddicendomi per il mio primo post, che mi sembra femmina...
Modificato da papis70 on 21 gennaio 2013 at 13:16
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 16:08 | IP Logged
|
|
|
adesso provo con altre foto! Si non è facile vedere bene i colori la macchina li sballa un pò poi non sta mai ferma
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 16:22 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2013 at 17:59 | IP Logged
|
|
|
sono troppo scure le foto...dovresti schiarirle un po....comunque mi sembra sempre maschio.....prova a postarne un'altra ma con piu luce se intorno alle narici è biancastra e azzurrino il resto è femmina, se è violacea allora è maschietto.....
Modificato da cocoavana on 21 gennaio 2013 at 18:00
|
Torna sù |
|
|