Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
Postati: 03 gennaio 2013 at 17:21 | IP Logged
ma l'azzurro che si vede a destra nell'ultima foto sta sempre in quel modo? comunque, come fanno le vostre coco ad ingrassare con i semi?? solo le mie (a parte Icaro, che non è grasso ma solo ben piazzato, FORSE anche lui maggiorato, l'ho pesato 2 mesi fa ed era 40 grammi) sono tutte magre?? eppure hanno tutti i giorni semi (per svuotare una mangiatoia i miei ci mettono 4 giorni, quindi ogni giorno mi limito a soffiare via le bucce, ogni 2 giorni invece aggiungo un po' di semi), verdura, osso di seppia, 2 volte a settimana mezza fetta biscottata a testa (quindi 1 fetta biscottata a testa a settimana) e 2 o 3 volte a settimana frutta (che però non amano, assaggiano solo un po')... quindi sono le mie strane che non ingrassano? ANZI!! a volte a Clo' riesco a sentire perfino lo sterno!!
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
Iscritto dal: 13 giugno 2011 Vicenza Post: 491 Sesso: Femmina
Postati: 03 gennaio 2013 at 18:13 | IP Logged
Quale scusa? nell'ultima foto Spritz l'ho beccato in un momento di pulizia e si era tt gonfiato.. cmq io ho 4 mangiatoie per i tre coco, quelle piccole in dotazione cn la gabbia e le riempio ogni tre giorni più o meno.. invece per la gabbia cn la spangle ho una vaschetta grande e faccio ogni tre gg anche lì.. nella gabbia grande volano parecchio e si arrampicano in quella più piccola da cova è più difficile.. veramente la spangle è maggiorata? ne scopro una nuova ogn volta.. http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=34136&P N=4&TPN=2 qst è una discussione dove avevo fatto foto alla spangle
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
Postati: 12 gennaio 2013 at 16:00 | IP Logged
Allora sarà per quello che era gonfio.. ma non capisco
come fanno le vostre coco con i semi..
le mie sono 4 e hanno 4 mangiatoie (quelle normali
esterne)
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8223 secondi.