Autore |
|
marco13 Senior Member
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2013 at 11:12 | IP Logged
|
|
|
buongiorno,ho isolato la coco e osservandola non so che pensare...mi spiego,lei all'apparenza è sanissima mangia bene,beve e vola tanto,e nel prenderla da di quelle beccate che ve le raccomando! infatti allego queste foto fatte pochi minuti fa:
che ne pensate?è possibile che avesse solo freddo ieri e quindi era appallottolata così?anche le altre lo fanno...magari stava solo cercando di riscaldarsi...sono coperte in parte ma sta arrivando il freddo quindi potrebbe trattarsi solo di quello...che dite?ora è sola e ho messo spiga e pastoncino...la tengo comunque sotto controllo
__________________ le mie coco:
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 gennaio 2013 at 12:29 | IP Logged
|
|
|
be da queste foto non sembra star male....forse allora era solo per il freddo che era arruffata ma adesso la tieni dentro o è fuori?
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
marco13 Senior Member
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2013 at 12:32 | IP Logged
|
|
|
lo spero anche io!no sono tutte fuori,coperte per metà da un telo...ma a volte si arruffano!magari io,che sono sempre apprensivo mi sono preoccupato per nulla ma comunque la sto tenendo sotto controllo e valuterò se è il caso di mettere il nido in seguito,prima volglio essere sicuro che stia bene
__________________ le mie coco:
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2013 at 08:52 | IP Logged
|
|
|
tienila in osservazione un paio di giorni e aumenta la copertura per le coco esterne
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|