Iscritto dal: 15 gennaio 2013 Italy Post: 17 Sesso: Non specificato
Postati: 15 gennaio 2013 at 15:42 | IP Logged
Ciao a tutti sono nuova è 1annetto che ho le mie due cocorite..e hanno fatto la prima cova (credo)a fino novembre.I piccoli sono nati sono 2..uno è sempre dentro la cova l'altro questa mattina era fuori. come mai? dovrei preoccuparmi? ha già fatto tutto il piumaggio.solo che non arriva a dove è il mangiare e se ne sta in un angolo :( ..e in più la mamma non vuole che il babbo si avvicina e se lo fa lo becca!!...come mai? scusate le domande ma non so quasi niente di cocorite!
Iscritto dal: 14 gennaio 2013 Bari Post: 89 Sesso: Femmina
Postati: 15 gennaio 2013 at 15:51 | IP Logged
ho capito e nn puoi mettere un separe?prova a mettere il piccolo nel nido oppure compra le mangiatoie interne basse cosi lui ci arriva una con i semi l'altra con il pastone la mamma per quello che ho capito nn sta dentro con l'altro piccolo? è gelosa vuole riaccoppiarsi attenta la mamma potrebbe anche uccidere i piccoli dopo che escono entrambi togli subito il nido
Iscritto dal: 15 gennaio 2013 Italy Post: 17 Sesso: Non specificato
Postati: 15 gennaio 2013 at 15:53 | IP Logged
Quota: lory88
ho capito e nn puoi mettere un separe?prova a mettere il piccolo nel nido oppure compra le mangiatoie interne basse cosi lui ci arriva una con i semi l'altra con il pastone la mamma per quello che ho capito nn sta dentro con l'altro piccolo? � gelosa vuole riaccoppiarsi attenta la mamma potrebbe anche uccidere i piccoli dopo che escono entrambi togli subito il nido
adesso no non è dentro con l'altro piccolo !quindi dici che dovrei separarli subito?
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
Postati: 15 gennaio 2013 at 15:53 | IP Logged
prova a togliere la mamma e se il papà alimenta anche quello ancora nel nido lascia completare lo svezzamento al papà...una volta svezzati via il nido e se le dimensioni della gabbia lo consentono...possono tornare a vivere tutti insieme...ma senza nido
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0586 secondi.