Iscritto dal: 27 gennaio 2010 Roma Post: 146 Sesso: Maschio
Postati: 19 gennaio 2013 at 19:36 | IP Logged
Nella mia voliera ho coco e calo insieme ma ho un problema che non avevo mai avuto. Una cocorita aveva depositato 5 uova e durante la cova una femmina calo ha preso possesso del nido e si è messa a covare le uova della coco e ne ha deposte quattro delle sue... Non sono feconde perchè non ha il maschio ma mi chiedo cosa succederà alla schiusa di quelle della cocoche invece il maschio ce l'ha eccome. Li alimenterà ? li abbandonerà ? Li ucciderà ? Sono preoccupato, non vorrei far fare un infanticidio...
Iscritto dal: 27 gennaio 2010 Roma Post: 146 Sesso: Maschio
Postati: 19 gennaio 2013 at 20:03 | IP Logged
Per il cibo non credo che ci sia un grosso problema perchè a parte il girasole bianco e qualche altro tipo di seme il grosso dell'alimentazione è comune... anche le coco rubano i semi delle calo... Ho paura se non li riconosce suoi...
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 20 gennaio 2013 at 15:33 | IP Logged
Non credo che non li riconosca come suoi. Sono della stessa idea di w le cocorite, cioè che non li riconoscono come piccoli estranei. Ma la vera mamma coco che fine ha fatto? Ma nella voliera ci sono abbastanza nidi? Che cosa curiosa! Mi raccomando facci sapere come va a finire!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0430 secondi.