Iscritto dal: 17 aprile 2011 Italy Post: 454 Sesso: Maschio
Postati: 26 febbraio 2013 at 15:00 | IP Logged
Si l'ho so, solo che quando l'ho tirato fuori dal nido gli ho fatto solo quelle due foto. Solo che adesso non voglio tirarlo fuori ancora una volta dal nido per fargli prendere freddo..... Ho guardato nel nido è ho visto che sta un po' in piedi ma penso che ha una gamba leggermente storta.... Cmq dalle foto si capisce un poi il colore del piumaggio ?
__________________ Alcuni individui maltrattano gli animali perchè non sopportano l'idea che questi siano più buoni di loro.
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2013 at 15:48 | IP Logged
io credo sia tutto apposto pero' e' meglio che metti una fotina presa
FRONTALE e dall'alto in modo da vedere meglio xke' cosi la foto e'
sfalsata come diceva merysere
Modificato da Miry-m.c.99 on 26 febbraio 2013 at 15:49
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 27 febbraio 2013 at 15:34 | IP Logged
da questa foto sembra abbia la zampa divaricata ma dalle precedenti no, per cui o lo hai beccato in questa posa o ha effettivamente dei problemi. controlla se riesce a stare con le zampe ravvicinate. se nn riesce devi intervenire subito con un tutore
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0273 secondi.