Iscritto dal: 28 marzo 2013 Italy Post: 20 Sesso: Non specificato
Postati: 29 marzo 2013 at 22:56 | IP Logged
ciao li ho acquistati come coppia e mi hanno detto che avevano sugli otto mesi purtroppo quello azzurro ieri è morto e mi era venuto il dubbio che fossere due maschi visto che prima di morire si erano picchiati....
Postati: 29 marzo 2013 at 23:07 | IP Logged
un'altra ipotesi che mi sono fatto è questa......la prima volta che è uscito dalla gabbia ha sbattuto contro il muro ed è morto 4 giorni dopo....potrebbe aver infierito.....perchè la cosa che mi ha stupito è la rapidità con cui è morto la mattina stava bene la sera no e poi mentre moriva si contorceva tremava tutto allargava le ali e non riusciva a bilanciare il peso sulle zampe cadendo in avanti....
Iscritto dal: 25 febbraio 2013 Italy Post: 83 Sesso: Femmina
Postati: 01 aprile 2013 at 23:50 | IP Logged
è possibile che le due cocorite fossero invece due
femmine? Magari si sono picchiate perchè tutte e due
volevano stare nel nido e una è morta (sto ipotizzando)
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 01 aprile 2013 at 23:57 | IP Logged
Quota: CinziaMilo
è possibile che le due cocorite fossero invece due
femmine? Magari si sono picchiate perchè tutte e due
volevano stare nel nido e una è morta (sto ipotizzando)
dalla foto non erano 2 femmine e rileggendo il post non mi risulta che ci fosse il nido. L'ipotesi della morte può esser effettivamente cuasata dal colpo preso sbattendo ed il coco ha subito lesioni cerebrali.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 04 aprile 2013 at 20:16 | IP Logged
Scusate tutti ho un altro problema.......i miei genitori hanno preso un'altra cocorita (perché mio nipote insisteva) purtoppo loro non sapevano ma l'animale ha la scabbia ne sono sicuro il becco è rovinato......ho proceduto subito a separarlo dal'altra che mi è rimasta.....ho cercato di riportarla al negozio ma non la prende....che faccio ? lo posso curare?
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 04 aprile 2013 at 20:21 | IP Logged
metti la foto del nuovo arrivato che vediamo a che stadio é la scabbia, che comunque si cura. Come deto in un precedente post., a tutti i nuovi arrivati necessita la corretta quarantena, se vengono a contatto anche per poco tempo tutto diventa inutile. Aspettiamo la foto che si veda bene il problema scabbia
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8848 secondi.