Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2013 at 11:28 | IP Logged
|
|
|
si, il maschio ha sui 4 o 5 mesi
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 aprile 2013 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
sono bellissimi angelica concordo con gli altri per l'età.... che mutazione è il maschio?
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2013 at 13:44 | IP Logged
|
|
|
il maschio e' un pezzato recessivo assimetrico
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2013 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
http://imageshack.us/g/62/dsc03963xj.jpg/ ragazzi ecco le foto di luk dopo 3 gg. (e ogni giorno mattina e sera)credete che sia migliorato? io lo vedo stufato,stressato e arruffa sempre le piume, non mi pare che stia molto bene... come faccio fa certi versi quando lo prendo...non so cosa fare!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Puffo Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2012 Italy Post: 416 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2013 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
Ciao , come sai sto curando anche io una coco con la scabbia .Però la mia non gonfia il piumaggio , però è difficile metterlo l'olio ...
__________________ I <3 the Parrots
Sponky , sarai per sempre nel mio cuore ???????
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2013 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
gia' e' difficile metterlo ma ho paura perche' come ho detto lo vedo stufato(m'immagino) non voglio che soffra lo vedo stanco e quando mi vede inizia subito ad arruffarsi un po' tipo per dire"ecco ci risiamo!!!!!" secondo voi che dovrei fare e' una cosa naturale il suo comportamento o dovrei fare qualcosa, come ho detto sono una novellina per questa situazione quindi per piacere aiutatemi
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2013 at 00:05 | IP Logged
|
|
|
è normale che si arruffi col piumaggio, almeno entro certi limiti. perchè? perchè ogni volta che lo prendi pensa, probabilmente, che lo vuoi uccidere. non dimentichiamoci cosa appariamo noi alle coco (delle enormi montagne che li afferrano) e che sono animali che vengono predati in natura, per cui le nostre mani a loro sembrano degli artigli che li afferrano. le foto che hai fatto nn consentono di capire a che punto è la scabbia quindi su questo nn riesco ad aiutarti. riguardo l'applicazione dell'olio, qualche utile consiglio (o almeno spero ). la coco va presa di modo che nn possa muoversi (chi impara a farlo riesce a fare tutto da solo, con una mano tiene e con l'altra applica l'olio.) e cioè bloccandole la testa tra indice e pollice o tra pollice e medio con l'indice sulla testa a tenerla ferma. le dita si fisseranno alla base della loro testa, di modo che nn riesca a muoversi, ma ovviamente senza stringere eccessivamente. tenuta così ferma la coco nn può mordere nè altro. l'olio di applica con un comune cotton fiock imbevuto di olio e l'applicazione va fatta solo sulle croste. penso di nn aver dimenticato niente, e spero che i consigli risultino utili
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
|
Postati: 03 aprile 2013 at 21:35 | IP Logged
|
|
|
grazie merysere mi serviva un consiglio per prenderlo!
|
Torna sù |
|
|