Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 14 aprile 2013 at 19:16 | IP Logged
Quota: w le cocorite
Forse intendeva dire che ha le pezzature di una dominante,ma
senza
iride,se è così è una recessiva
infatti si credeva fosse quasi una pezzata danese avendo avuto da lei (bella)figli pezzati
dominanti
oggi hanno iniziato ad uscire dal nido i piccoli e infatti entrano ancora a volte nel nido ma
gia mangiano il pastoncino e un po i semini ma sn piccoli hanno 33 e 31 gg e' normale che
gia svolazzino un pokino e che gia mangino un po'?
ecco a voi celesteeeeee
Uploaded with ImageShack.us ed ecco a voi biscottoooooo
ho riunito con la mamma anche clip il papa' e ho visto che da anche lui a mangiare ai piccoli
imbecca sopratutto biscotto con cui cercava di accoppiarsi ma nn aggressivamente
fortunatamente e invece celeste e molto aggressiva da dei morsi appena la mia mano entra
nel nido o nella gabbia apre le ali e ci salta su mordendola a sangue ho dovuto
mettermi un guanto per prenderla e con il guanto nn lo fa anzi si sta buona col guanto!
nn e' aggressiva solo con me ma anche con il fratellino (gli morde le ali ma lui scappa) e
con il papa' clip che lo becca e lo butta giu solo con la mamma sta buona anzi sta
sempre azzeccatagli e accetta l'imbeccata solo dalla mamma ma e' normale sia cosi e
proprio peperina ammazza o! tengo tre cerotti sulla mano mi ha
distrutto
Postati: 16 aprile 2013 at 17:30 | IP Logged
si a volte li aiuto io nn sanno ancora andare bene sulle stecche i piccoli
piu' piccoli dormono piu spesso
loro fanno oltre alla dormita serale anche quella pomeridiana dopo
mangiato ahahahha sn dolciiii uhihih
e mary e' vero il tempo vola e clip pero' e' sempre il mio adorato ehheeh
ancora mi viene sul dito e la mano mi bacia e se lo libero mi fa
compagnia si e' cresciuto ma e' rimasto e rimarra' sempre un coccolone
hahaha
Postati: 24 aprile 2013 at 17:50 | IP Logged
i piccoli sn cresciuti ed ormai autonomi da 4 gg li ho messi in una gabbia da 60 tutta per loro e svolazzano che e' una meraviglia
ragazzi solo volevo farvi una domanda qnd sono andata all'uccelleria mi ha data un pastone diverso da quello che avevo quello che avevo ed ho
ancora un po e' quello giallo con qlck pezzetto sottile nero(nn sono pratica nn so come si chiamino sti pezzetti neri ahahha)ed ora invece me ne
ha dato uno che e' piu' marroncino chiaro con alcuni pezzetti gialli piccolini e che ha sempre pero i pezzettini sottili neri pero' a differenza di
quello giallo(oltre che al colore)qst sembra avete presente le briociole quelle! poi ho notato che qst nuovo pastoncino viene aprezzato
maggiormente(odora di savogliardo) e lo fanno fuori(sopratutto i piccoli che hanno a disposizione entrambi i pastoncini piu frutta verdura e
semini)in una giornata ed il giallo lo dv cambiare ogni gg ma lo mangiano dimeno rispetto al nuovo sapete che cosa hanno di diverso qst due
pastoncini?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.