Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 maggio 2013 at 12:06 | IP Logged
|
|
|
ok, modificato con successo ragazzi, quando non vi funziona la funzione con l'alberello, copiate direttamente il link, e ricordate di caricare l'immagine a 600 X 800
piccolo piccolo non mi sembra che sia, ma il comportamento della femmina è nella norma, nel senso che lei, come tutte le coco femmine, con i nuovi arrivati deve far capire da subito che è lei che comanda. puoi provare a rimetterli insieme sotto la tua supervisione, che in un tot di tempo la situazione dovrebbe assestarsi
Modificato da merysere on 26 maggio 2013 at 12:08
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 maggio 2013 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
quando ho preso un compagno alla mia coco che è stata sola per 5 mesi non voleva saperne, io da totale ignorante non avevo fatto fare neanche la quarantena al nuovo arrivato.. comunque in 2 giorni hanno messo in chiaro le cose... e dopo una ventina di giorni si riempivano già di grattini .. bisogna avere pazienza con le femmine (di tutte le specie ), hanno un caratterino
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
|
Torna sù |
|
|
violet Senior Member
Iscritto dal: 15 aprile 2013 Italy Post: 344 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 maggio 2013 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
lafranci ma e' bellissimo questo maschietto!!!!
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 maggio 2013 at 10:37 | IP Logged
|
|
|
ma che bel coco!!!
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
lafranci Newbie
Iscritto dal: 25 maggio 2013 Milano Post: 4 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 maggio 2013 at 12:07 | IP Logged
|
|
|
siii è bellissimo!! grazie a tutti per i consigli! lo tengo nella gabbietta vicino alla femmina per un po' e poi riprovo a metterli insieme!!
|
Torna sù |
|
|