Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 10 maggio 2005 at 20:58 | IP Logged
Oggi sono nuovamente usciti...vi riporto le scene più ridicole...Cicciotto ha iniziato a mangiarmi in mano ma il problema è che mi mangia la mano...il primo pizzico me lo ha dato micidiale e io non essendo pronto lo ho preticamente fatto volare per aria...per fortuna appena ha reso conto di precipitare ha spalangato le ali e via...Sticki che sta ancora facendo pratica ha inventato un modo per imparare a planare...vola sul mobile più alto del bagno e spalancando le ali si butta giù a plana a terra girando in cerchio sbattendo le ali pochissimo...
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 13 maggio 2005 at 22:17 | IP Logged
Dagli più tempo...da quando stanno insieme???
Cmq oggi sono a quota 2 ovetti...il primo non lo covava e ora che ce ne sono 2 invece è sempre nel nido...non vedo l'ora che siano passati 10 giorni per fare la speratura delle uova per avere almeno un'idea approssimativa del numero dei piccoli che nasceranno...xò se quando si schiuderanno le nuove uova i "vecchi" piccoli saranno ancora nella gabbia succederà qualcosa di strano oppure no??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7578 secondi.