Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 07 aprile 2005 at 18:21 | IP Logged
Quelle 3 uova che stanno nell'angolo (una è sotto la chioccia) non si sono ancora schiuse...una potrebbe ancora farlo xkè è 21 giorni oggi ma le altre 2 sono 26 e 25 giorni che ci sono quindi dubito che nascano...non gli ho fatto la speratura xkè non sono capace e quindi non so se sono feconde...
Postati: 09 aprile 2005 at 17:40 | IP Logged
Raga le uova ancora niente ormai le tolgo...tanto meglio così xkè Cleo è ancora alla sua prima cova e non voglio affaticarla più di tanto...cmq i piccoli bene sono cresciuti e il più grandicello ha aperto gli occhi e alcune parti del corpo (ali,testa e coda) stanno assumendo un colore blu intenso... invece il piccino cresce a a confronto dell'altro è microbo...
Postati: 10 aprile 2005 at 21:05 | IP Logged
Le ho tolte stasse le uova xò prima ho guardato se erano piene o no...con mio stupore erano piene ma...era come se fossero di gomma piuma in quanto super leggere e poi erano scure solo da una parte...allora le ho messe nell'acqua e neanche affondavano...allore le ho rotte e ho visto che l'embrione era tutto secco...cmq i piccoli stanno benone e la mamma inizia a passare un pò più tempo col marito ora che i piccoli hanno uno 10 e l'altro 6 giorni...il più grandicello ha aperto gli occhioni e stamettendo le prime piumette colorate sulla testa e sulle spalle mentre il picciolo sta iniziando ora a essere un pò più "forzuto"...
Postati: 13 aprile 2005 at 14:57 | IP Logged
Ora il piccolo hanno tutti e due gli occhi aperti...son tanto carini...il grandicello sta mettendo le prime piumette sulle ali e sulla coda...pensavo venisse blu come la mamma xkè mi sembrava che le piume fossero azzurre e invece sono gialle come il papà...cmq sono troppo carini...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.